Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda sul finale della prima stagione di Better Call Saul
Spoiler:
scopre che è il fratello ad andargli contro, va in depressione, poi ha l'occasione di entrare in uno studio legale della madonna ma all'ultimo torna indietro e si "incammina" sulla via che poi lo porterà ad essere quello visto in BB. Ma che senso ha?? O lo faceva subito dopo la "botta" oppure perchè rinunciare all'occasione di diventare un avvocato associato...Forse perchè capisce che la sua indole in fondo è quella di Sleeping Jimmy?
-
Iniziata Westworld..... Promette bene
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Partita la seconda stagione di BLINDSPOT e THE GOLBERGS e la quinta di PERSON OF INTEREST... non male pure SHADES OF BLUE con J.Lo e Ray Liotta..
Inviato dal mio cesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Iniziata Westworld..... Promette bene
mi intriga :sisi: sta arrivando su sky potrebbe essere una di quelle da prendere da ondemand :dito:
-
Citazione:
bizio77
mi intriga :sisi: sta arrivando su sky potrebbe essere una di quelle da prendere da ondemand :dito:
Ieri sera primo episodio in lingua originale
-
Citazione:
Mark Silver
Ieri sera primo episodio in lingua originale
dovendo coinvolgere mia moglie non posso gustarmi nulla in lingua originale :sad: mi tocca aspettare la prima in versione doppiata :sisi:
-
HO INIZIATO lUKE cAGE
fA CAGARE
-
Citazione:
Lupo
HO INIZIATO lUKE cAGE
fA CAGARE
Visti i primi due episodi.... È bellissima
-
ho visto solo il primo, e mi stavo addormentando, forse un giorno che ho intenzione di suicidarmi mi guardo il secondo!
-
Invidio il tempo e la voglia di vedere tutte queste serie, soprattutto quelle con una marea di stagioni :esd:
Io ho visto Constantine (chiuso dopo la prima serie, con l ultima puntata che lascia una suspence incredibile) e mi è piaciuto tantissimo
Friday night lights
Ho iniziato narcos
Me ne servirebbe un'altra che può piacermi, tenedo presente le righe qui su
.. consigli?