Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
cmq quelli che guardano/leggono ste robe devono essere tutti dei pippati mentali :|
per non parlare di chi li partorisce
Gelo Gelo .... Fuwa Fuwa
:esd:
-
Manga è generico, landlock è un manga anime :|
-
Citazione:
Ciroxs
3. Dragon Ball: nominare uno dei personaggi che hanno lanciato in prima persona almeno una volta nella loro vita una Kamehameha. (il personaggio nominato meno volte vince un bonus di 100 punti).
@
Wolves85 si conferma in vena e risponde: "Un che? Cos'è una specie di scorreggione luminoso?" :esd:
@
smoldino invece risponde Veku, una delle fusioni di Goku e Vegeta... purtroppo per lui, sulla carta può usare la Kamehameha (essendo composto anche da Goku), ma in realtà può farlo solo in un videogioco su Dragon Ball, mentre nel manga e nell'anime in prima persona non ne ha mai lanciata una
@
Garlic risponde Broly, il quale non sa proprio usare la kamehameha... lui usa altre tecniche energetiche :)
Bonus di 100 punti a @
Chesterfield e @
Khabar con i loro Trunks e Crilin :D
Goku |
PEPPE1988, salento87, |
50 |
Goten |
dexter7, ataris, |
50 |
Ub |
geofriFMITA, *Asmodæus*, bender72, |
33 |
Maestro Muten/Genio delle tartarughe |
GarviD, ConteDraculo, |
50 |
Pan |
Bel Vale, mistersarcastic, |
50 |
Trunks |
Chesterfield, |
200 |
Crilin |
Khabar, |
200 |
Broly lancia una kamehameha massima potenza http://it.dragonball.wikia.com/wiki/Broly
-
Citazione:
Bel Vale
Manga è generico, landlock è un manga anime :|
I manga sono di carta: http://www.treccani.it/vocabolario/manga/
Citazione:
Garlic
Quella che lancia Broly è stata solamente erroneamente tradotta in italiano con lo stesso termine usato per la kamehameha, ossia onda energetica... ma non è la kamehameha (ho usato apposta per questo il nome originale giapponese e non il nome italiano onda energetica).
Quoto dal link da te indicato:
Citazione:
Onda energetica Max Potenza: Raggio energetico verde di media potenza, lanciato da una mano sola.
La kamehameha non è verde, viene lanciata con due mani, ecc...
P.S. Purtroppo per me, sono definibile come "esperto" in queste minchiate giapponesi... :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
sono definibile come "esperto" in queste minchiate giapponesi...
posso consigliarti un ottimo psicologo se vuoi
-
Citazione:
Ciroxs
Quella che lancia Broly è stata solamente erroneamente tradotta in italiano con lo stesso termine usato per la kamehameha, ossia onda energetica... ma non è la kamehameha (ho usato apposta per questo il nome originale giapponese e non il nome italiano onda energetica).
Quoto dal link da te indicato:
La kamehameha non è verde, viene lanciata con due mani, ecc...
P.S. Purtroppo per me, sono definibile come "esperto" in queste minchiate giapponesi... :esd:
Ok sta bene...ho dato per scontato che qualsiasi colpo tradotto in Onda energetica fosse una kamehameha :sad:
A sto giro mi sa che la ricerca della risposta da 100 punti o del bonus mi si è ritorta contro :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
2. One Piece: nominare uno dei frutti del mare ed il pirata che lo ha ingerito e ne detiene il potere. Valgono solamente i frutti del mare comparsi nel manga.
Grande
@
Wolves85
che risponde cozze! :esd:
@
Chesterfield
invece risponde Rufy frutto del diavolo... preso il pirata, sbagliato il frutto.
@
salento87
invece risponde Avis Avis, modello Aquila, che purtroppo per lui esiste solo nell'anime e non nel manga.
Rombo Rombo - Ener |
PEPPE1988, |
100 |
Barri Barri - Bartolomeo |
dexter7, Khabar, |
50 |
Gom Gom - Monkey D. Rufy |
geofriFMITA, ConteDraculo, bender72, |
33 |
Dog Dog, modello Sciacallo - Chaka |
*Asmodæus*, |
100 |
Lazo Lazo - Hina |
GarviD, |
100 |
Gelo Gelo - Aokiji |
ataris, |
100 |
Bang Bang - Gladius |
smoldino, |
100 |
Coil Coil - Bellamy |
Bel Vale, |
100 |
Sand Sand - Crocodile |
mistersarcastic, |
100 |
Fuwa Fuwa - Shiki |
Garlic, |
100 |
Le cozze sono un frutto di mare, ti sfido a dimostrarmi che nel fumetto non appare mai una cozza tra la roba che mangiano i protagonisti :baffo:
-
Citazione:
ataris
posso consigliarti un ottimo psicologo se vuoi
Temo non ci sia psicologo che tenga, in questi casi...
-
4. Naruto: nominare uno dei nukenin provenienti dal villaggio della foglia (anche detto Konoha). (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
@PEPPE1988 risponde Ryu Muramasa (credo che non sia nemmeno un personaggio di Naruto... se hai altre fonti a me sconosciute, indicale, potrei essermi dimenticato sto personaggio in oltre 700 capitoli di manga :esd: )
@Chesterfield risponde Shikamaru e commette un sacrilegio... è uno dei ninja della Foglia leali e più bravi!
@salento87 completa il sacrilegio e lo porta a livelli stratosferici, indicando Minato Namikaze, che è proprio un Hokage (il capo del villaggio della foglia)
@Wolves85 invece si limita ad un boh :esd:
Per la cronaca, i nukenin sono i ninja traditori :D
Avete mancato molte risposte e siete andati in 5 su Hiruko :esd: ... le sbarrate erano 2 e ne è stata presa solamente una delle 2 da @mistersarcastic e @bender72
Obito Uchiha/Tobi |
GarviD, |
100 |
Kabuto Yakushi |
Khabar, |
100 |
Itachi Uchiha |
|
|
Sasuke Uchiha |
ConteDraculo, |
100 |
Orochimaru |
mistersarcastic, bender72, |
0 |
Sabiru |
|
|
Mizuki |
|
|
Yoroi Akado |
|
|
Misumi Tsurugi |
|
|
Hiruko |
dexter7, geofriFMITA, ataris, Bel Vale, Garlic, |
20 |
Kagura |
|
|
Aoi Rokusho |
smoldino, |
100 |
Mukade |
*Asmodæus*, |
100 |
-
Citazione:
Ciroxs
4. Naruto: nominare uno dei nukenin provenienti dal villaggio della foglia (anche detto Konoha). (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
@
PEPPE1988
risponde Ryu Muramasa (credo che non sia nemmeno un personaggio di Naruto... se hai altre fonti a me sconosciute, indicale, potrei essermi dimenticato sto personaggio in oltre 700 capitoli di manga :esd: )
@
Chesterfield
risponde Shikamare e commette un sacrilegio... è uno dei ninja della Foglia leali e più bravi!
@
salento87
completa il sacrilegio e lo porta a livelli stratosferici, indicando Minato Namikaze, che è proprio un Hokage (il capo del villaggio della foglia)
@
Wolves85
invece si limita ad un boh :esd:
Per la cronaca, i nukenin sono i ninja traditori :D
Avete mancato molte risposte e siete andati in 5 su Hiruko :esd: ... le sbarrate erano 2 e ne è stata presa solamente una delle 2 da
@
mistersarcastic
e
@
bender72
Obito Uchiha/Tobi |
GarviD, |
100 |
Kabuto Yakushi |
Khabar, |
100 |
Itachi Uchiha |