Cacc i sooooordd
Visualizzazione Stampabile
Cacc i sooooordd
http://youtu.be/ms-RmVtryco
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Ci tenevo comunque a sottolineare come Bigon abbia ribadito che non è mai saltato nessun acquisto per colpa dell'acquisizione dei diritti d'immagine dei calciatori. Visto che ogni volta che ci sono problemi in qualche trattativa esce fuori sta balla a causa dei diritti d'immagine :asd:
Per il resto le amichevoli non contano nulla, sono calcio d'estate, nel bene e nel male. Quello che mi preoccupa è che per il gioco di Sarri da quel che ho potuto evincere, nessuno può distrarsi, usa moltissimo gli scambi di posizione e la difesa a zona, quindi se qualcuno sbaglia posizione o va a farfalle sono guai. In parole povere conta molto lo stato psicofisico dei giocatori più che tecnico, ed anche questo può essere sia un bene che un male :asd: Staremo a vedere.
Quello che mi piace di questo Napoli è che sta tenendo un basso profilo. Dopo gli annunci di Mazzari , Benitez e De Laurentis su vittorie di campionati e coppe, con Sarri finalmente stanno pensando solo a costruire una buona squadra e trovare un buon gioco che possa far crescere la squadra e ovviamente la scalata alla classifica.
Ancora ricordo le mitiche percentuali di Benitez...... :asd:
Però non possono più rischiare di deludere i loro tifosi con proclami da "cinema". Secondo me Sarri farà bene......e magari qualche giocatore che fino a maggio pensava più a come apparire in pubblico che dimostrare sul campo il proprio valore, probabilmente comincerà a capire come si lavora per il bene della squadra e società.