Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Beh non è certo colpa sua se è la nazionale più scarsa degli ultimi anni.. Anzi, lui tramite la Juventus ha fatto il suo facendo diventare giocatori di alto livello Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio e altri...
Chiellini e Barzagli erano già giocatori di alto livello, ben prima di Conte, e Bonucci è solo un buon giocatore. E mi fermo qui.
-
Citazione:
NuT
Chiellini e Barzagli erano già giocatori di alto livello, ben prima di Conte, e Bonucci è solo un buon giocatore. E mi fermo qui.
Bonucci è più che un buon giocatore, non scherziamo...
Barzagli e Chiellini saranno stati di alto livello, ma fino a quando non è arrivato lui a sistemare le cose, ballavano che era una meraviglia...e Barzagli oltre ad aver vinto la Bundesliga con il Wolfburg, non si era mai misurato in un grande club.
-
-
-
Citazione:
simon741
E di quelli un buon 30% non tifava Leicester a inizio stagione.
-
Citazione:
Colin_n7
E di quelli un buon 30% non tifava Leicester a inizio stagione.
io direi 70%, questi fino all'anno scorso facevano 20mila spettatori di media :esd:
per non parlare di quelli che per salire sul carro del vincitore sono partiti dall'estero, credo che per la maggior parte non sapessero manco dell'esistenza di Leicester fino a qualche mese fa :esd:
-
Citazione:
totoro
io direi 70%, questi fino all'anno scorso facevano 20mila spettatori di media :esd:
per non parlare di quelli che per salire sul carro del vincitore sono partiti dall'estero, credo che per la maggior parte non sapessero manco dell'esistenza di Leicester fino a qualche mese fa :esd:
Vabbè ma lo han fatto per cazzarare, se ti riferisci alla macchinata venuta sin dall'Italia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
totoro
Però è anche bello così, sono diventati la squadra simpatia, anche grazie alla presenza di Ranieri. :Baffo:
From tapatalk with love
-
Ma infatti, complimenti a loro :sisi:
-
Pare che nel contratto di Vardy esista una rescissoria di 25 mln di sterline, 32 di euro :look: