Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Approfitto va:
ho contratto dal 1/11/2014 con Mediaset Premium. 12 mesi a canone scontato che quindi scadono a fine Ottobre.
Posso già mandare ad oggi la disdetta per il 1 Novembre 2015 senza dover pagare la differenza sulle promo godute? :look:
beh si... la disdetta va mandata entro una certa data, ma uno può inviarla anche mesi prima
certo devi specificare la data di scadenza a cui vuoi ti venga disattivato il servizio
-
Citazione:
mark_lenders
Mal che vada mi bevo un'altra birra
soluzione scontata e probabilissima :asd:
-
Citazione:
ataris
vattene in Olanda tu (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
vattene in Olanda tu (cit.)
:hail:
-
Citazione:
fantaluca
beh si... la disdetta va mandata entro una certa data, ma uno può inviarla anche mesi prima
certo devi specificare la data di scadenza a cui vuoi ti venga disattivato il servizio
quoto e pure
@Khabar
:sisi:
mandala ora dicendo che alla scadenza naturale del contratto (a far data da X) intendi disdire l'abbonamento senza ulteriore aggravio di costi e bla bla
@olivar
-
Se vuoi
@olivar
il PDF da compilare ce l'ho, senza doverlo cercare sull'area personale di MP.
In ogni caso di chiama Disdetta contratto a scadenza, e viene indicato "Nel rispetto del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto"
-
Citazione:
Khabar
Se vuoi @
olivar il PDF da compilare ce l'ho, senza doverlo cercare sull'area personale di MP.
In ogni caso di chiama Disdetta contratto a scadenza, e viene indicato "Nel rispetto del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto"
paradossalmente lo puoi inviare anche il giorno dopo aver stipulato il contratto :esd:
-
Citazione:
dEUS
Mi aggancio al post di totoro per dire la mia su questa storia.
Premetto che ho avuto di tutto: da Tele+, Stream, Sky e Premium. In un periodo iniziale ho avuto anche Premium e Sky insieme.
Mi pare che molti facciano il solito discorso elitario, tipico anche di chi possiede un iphone: Il mio è il top, il resto è merda.
A volte occorrerebbe magari essere un po' più critici e rispettosi, anche per chi quella "merda" la usa tutti i giorni e magari non si può permettere il "top".
Sky, come altre aziende, ha raggiunto il suo obbiettivo. Farsi fare pubblicità gratis dai propri abbonati.
Windows fon fa schifo. :baffo:
:esd:
Citazione:
totoro
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o lo smartphone) lo pagano mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
Io sono accanito perché davvero penso che Mediaset Premium sia la merda, per diversi motivi. Ammetto di vivere ancora con i miei e che Sky lo paga mio padre ovviamente, io di tv ne vedo poca, ma se vivessi da solo, se non avessi i soldi per Sky non farei mai Mediaset Premium. Preferirei investirli piuttosto in altro. Non mi piace, e quei 2-3 canali (anzi neanche) che ha e che non ci sono su Sky per me non valgono la candela di un abbonamento.
Citazione:
Bel Vale
e sono quelli che, perchè c'hanno una cosa, allora quella deve essere la più figa di tutte le altre.
Questo è un altro discorso
-
Citazione:
ataris
Ora che ci penso... devo trovare un buon pub con mediaset premium
Potrebbe essere un problema
-
Citazione:
mark_lenders