Visualizzazione Stampabile
-
adesso speriamo reina butti in vacca il finale di stagione :inlove:
donnarumma hanno davvero cagato fuori dal vaso... se monetizzano credo li lascino partire volentieri... soprattutto il secondo :esd:
-
Ma se il Milan ha offerto 3mln a Reina mi pare evidente che l'idea iniziale fosse quella di fargli fare il primo portiere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
Ma se il Milan ha offerto 3mln a Reina mi pare evidente che l'idea iniziale fosse quella di fargli fare il primo portiere
ma non per forza... ti liberi dello stipendio di donnaroomba2 e quello di storari, ci aggiungi qualcosa ed hai però il miglior secondo portiere del campionato
-
La mossa Reina è per lanciare nel termovalorizzatore i Dollarumma's :esd:
Curioso di vedere se nella sua prossima squadra si tirerà dietro il fratello
-
Citazione:
boico
ma non per forza... ti liberi dello stipendio di donnaroomba2 e quello di storari, ci aggiungi qualcosa ed hai però il miglior secondo portiere del campionato
con le vaccate che regala Reina giocando sempre sono curioso di vedere cosa combinerebbe giocando ogni paio di mesi al massimo :esd:
-
Citazione:
boico
Dopo Szczesny
-
Citazione:
boico
immagino che come riserva al Milan prenda più che da titolare al Napoli, aveva già fatto la stessa cosa con il Bayern
poi ricordo che il rapporto con il presidentissimo non è che sia idilliaco
Semplicemente Reina voleva un triennale che il Napoli non gli avrebbe mai garantito, considerando l’età.
-
Citazione:
olivar
Dopo Szczesny
sì sì, ma dubito che Szczesny faccia il secondo anche l'anno prossimo, o si ritira Buffon o si sposta lui
ad oggi è indubbiamente lui il "secondo" più forte, dato che a guardare le presenze quasi si equivalgono
-
Il secondo più forte è senza dubbio Brignoli. :baffo:
-
Citazione:
Alnitak
Il secondo più forte è senza dubbio Brignoli. :baffo:
rispetto a Reina è più forte anche il secondo del Carpi che ignoro chi sia :esd: