Secondo me il karma ti ha punito per aver regalato, da genovese, una cosa a smoldino
Visualizzazione Stampabile
Randev per una che ti fa vincere, te ne fa perdere almeno 10 :asd:
Qualcuno mi spiega perchè ai tifosi romani quando succede qualche malefatta arbitrale scompaiono tutti i neuroni?
http://www.premiumsporthd.it/serie-a...17_12279.shtml
https://www.tripadvisor.it/Restauran...ia_Giulia.html
Se scrivi in maniera civile anche i non arbitri sono accettati.. se vedi nella discussione di lazio-torino mi sono scontrato con alcuni pseudo colleghi che sono stati rimbrottati più volte!
Te presentami la fanciulla delle foto e poi ti faccio vedere io... :sex:
Citazione:
L'importante è che non segui Folletto, arbitro incapace
Guarda se io non sono credibile come dice il tipo qui sopra, l'allampadato lo è ancora meno e non lo dico solo io ma tutti i colleghi che scrivono sul forum dei becchi!
Fontani è l'unico moviolista serio e "spesso" pure Ceniti, anche se lui è più affidabile per le indiscrezioni sul nostro mondo che sulla moviola... anche la gazza spesso piscia fuori dal vaso anche se non è lui direttamente a commentare.
Fin quando la MANO resterà un fallo soggettivo su può discutere quando si vuole ma nessuno avrà mai ragione... :sorry:Citazione:
Rivedendo al rallenty non mi pare un tocco di mano cercato,il moviento del braccio mi sembra congruo all'azione che fa il resto del corpo e la pallonata forte e vicinissima....però boh...io il rigore lo avrei dato.
Poi Burdisso va a dire qualcosa a Immobile, che qui secondo me pare a muso duro ,poi fa un movimento come se si aspettasse la testata del torinista,che non arriva,infine,sbilanciato in avanti,da una spallata per allontanarlo: forse il rosso è esagerato...
Sul contatto Immobile/Burdisso nemmeno c'è da discutere è da rosso punto. :dito:
E nel giorno di inter bell i bauscia stanno perdendo in casa 2 a 1, pure Lasagna ha segnato :baffo:
A segno anche il nipote di Mubarak :rotfl:
3 a 1 e ciaone :ditomulti:
Prima o poi si doveva perdere...mica male perdere la prima dopo 15 giornate...
Ma almeno fatelo con un thread vostro :o
Io non ve lo apro di sicuro :asd:
Massimo Oddo :dito:
le fogne sono piene :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
che poi qualcuno ha capito cosa significasse? :rotfl2:
Quando c'è Tohir allo stadio perdono sempre