Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Che c'entra la non belligeranza? Si chiama stile. E un top club dovrebbe averne. Ma non l'ha mai avuto nemmeno in campo (da anni allenano su come buttarsi e fingere i falli). Le pernacchie probabilmente a noi ce le faranno? Forse sì ma non credo che a molti club internazionali piaccia. Ad ogni modo magari un giorno verranno a bussare alla nostra porta per un giocatore che gli piace... :-)
in affari lo stile serve solo a farsi belli quando fa comodo! voi avete preso Astori (pace all'anima sua) che era già della Lazio, nessuno nel mondo del calcio può dirsi così pulito da lanciare la prima pietra, non sulle operazioni di mercato, il tutto imho
-
Citazione:
Colin_n7
Cmq il motivo per cui il Barca è piombato sul giocatore sta nel fatto che non riescono a prendere il loro prima obiettivo, cioè Willian.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Onestamente meglio Malcom :zizi:
-
Citazione:
smoldino
Lo penso anche io.
Purtroppo ho l'impressione che lo rimpiangeremo.
-
Citazione:
smoldino
ma qualcuno l'ha seriamente visto giocare? o si sta solo alle suggestioni?
-
Citazione:
Colin_n7
Cmq il motivo per cui il Barca è piombato sul giocatore sta nel fatto che non riescono a prendere il loro prima obiettivo, cioè Willian.
e allora a maggior ragione, hanno un primo obiettivo, nn va è normale vadano sul secondo in lista nel momento in cui si rendono conto che rischiano di perdere pure quello... eh no per lo stle dovevano rimanere con il cerino in mano :asd:
-
Citazione:
fantaluca
io solo su fmrld mi sa :asd:
-
Citazione:
fantaluca
:zizi: Lo conosco causa FM :esd:
Al primo anno in Francia niente di che, l'anno scorso molto valido. Poi ovviamente va valutato in un contesto diverso.
Mi puzza solo che al Barca non so dove giocherebbe, sarebbe la riserva di Dembelé sia con il 433 che con il 442.
-
Ora vediamo come si muoverà Monchi. Mi auguro che abbia già alternative pronte e, soprattutto, mi auguro che si possa concretizzare il cambio tanto sperato a CC.
-
Citazione:
Colin_n7
Ora vediamo come si muoverà Monchi. Mi auguro che abbia già alternative pronte e, soprattutto, mi auguro che si possa concretizzare il cambio tanto sperato a CC.
Scusa ma a destra in alto chi metti? Un esterno destro mancino intendo, quando non può giocare Under
-
Citazione:
enigmainsoluto
Scusa ma a destra in alto chi metti? Un esterno destro mancino intendo, quando non può giocare Under
Perciò mi auguro che abbia delle alternative...