Visualizzazione Stampabile
-
Il Catania veleggia verso una clamorosa promozione. :baffo:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
riporto, sempre per dovere di cronaca, ciò che ho trovato in forum sulle scommesse:
ore 20:51 – Il Catania come detto nella mattinata dalla pagina di Facebook “Al Bar dello Sport” e fatto anche un articolo nel pomeriggio ” http://sergioalbardellosport.altervi...a-ternana-2-0/ “, vince 2 – 0 contro la Ternana ma si sapeva a Catania questo risultato da giorni e tutta Catania l’aveva giocato, costringendo le agenzie di scommesse di Catania a non fare giocare più il risultato esatto e il segno … 1
Quindi anche La Ternana (come il Trapani) si salva...altrimenti se la sarebbe giocata ieri.
Ternana contro Modena (lo scorso anno pasticcino?) e Varese dovrebbe fare 4/6punti...un altro paio verranno prima?
Il Trapani ancora non saprei come si salverà
-
Ieri giocata intorno alle 11.30 combo 1under 3.5 e l'hanno fatta passare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
Ieri giocata intorno alle 11.30 combo 1under 3.5 e l'hanno fatta passare
Evidentemente l'hanno chiusa dopo:esd: boh
-
io so solo che l'avevo giocata nei giorni passati insieme ad un sistema di 10 partite.. tutte prese.. :esd:
ieri son andato a coprirla e da 1.75 la quota era scesa a 1.35..
con mia somma gioia l'X2 che mi serviva per coprire da 2 era schizzato a quasi 3.. :esd:
-
Citazione:
BfC
senza parole...come si fa a giocare contro una squadra che ha come presidente un arbitro? siamo alle comiche....domani ci scavalcano un paio di squadre e lunedì con il Catania siamo senza mezza squadra. Che schifo.
Tralasciando giochi di potere e il mio sentimento verso la Bari :esd: non concepisco come giochi il Bologna. Ieri 11 vs 11 e 10 vs 10 ha fatto ben poco per vincerla, squadra molto disorganizzata e senza un vero leader in mezzo al campo.
-
ma il Carpi che sta a combinà oggi?? :dead:
-
Citazione:
salento87
Tralasciando giochi di potere e il mio sentimento verso la Bari :esd: non concepisco come giochi il Bologna. Ieri 11 vs 11 e 10 vs 10 ha fatto ben poco per vincerla, squadra molto disorganizzata e senza un vero leader in mezzo al campo.
a boh, non l'ha capito nessuno come giochiamo. Ma per Lopez è normale così.
-
Citazione:
Buffon01
riporto, sempre per dovere di cronaca, ciò che ho trovato in forum sulle scommesse:
ore 20:51 – Il Catania come detto nella mattinata dalla pagina di Facebook “Al Bar dello Sport” e fatto anche un articolo nel pomeriggio ” http://sergioalbardellosport.altervi...a-ternana-2-0/ “, vince 2 – 0 contro la Ternana ma si sapeva a Catania questo risultato da giorni e tutta Catania l’aveva giocato, costringendo le agenzie di scommesse di Catania a non fare giocare più il risultato esatto e il segno … 1
Quindi anche La Ternana (come il Trapani) si salva...altrimenti se la sarebbe giocata ieri.
Ternana contro Modena (lo scorso anno pasticcino?) e Varese dovrebbe fare 4/6punti...un altro paio verranno prima?
Il Trapani ancora non saprei come si salverà
strano vero? :esd:
-
intanto visto che siamo goderecci e non ci piace che manchi qualcosa, altro fallo di mano nettamente in area trasformato in punizione dal limite a Vicenza
Lotito wins