Visualizzazione Stampabile
-
pjanic è da mandare via il prima possibile
è peggio di brozovic come pantofole
faccio piu verticalizzazioni io in ufficio che lui in una stagione
il cc andrebbe via bene con bentancur rabiot e pogba
eriksen piglia 10 cocuzze l'anno..ed è lento
nn ci serve un altro lento da strapagare
il cc è gia in rivoluzione per l'anno prossimo
-
e poi arriva l'ottima cessione di Can... se è vero che lo prestiamo per solo 1 milione, c'è poi l'obbligo di riscatto a 25 + 3 di bonus
per un parametro zero è tanta roba
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e poi arriva l'ottima cessione di Can... se è vero che lo prestiamo per solo 1 milione, c'è poi l'obbligo di riscatto a 25 + 3 di bonus
Bombazza
-
Citazione:
fantaluca
ottimo...e risparmiamo anche 5 mln di ingaggio
-
Citazione:
wizard10
ottimo...e risparmiamo anche 5 mln di ingaggio
credo sia la prima manovra per fare spazio a Pogba... sperando accetti davvero di tornare
-
Citazione:
fantaluca
Ramsey ha anche giocato trequartista, ma il suo ruolo naturale è da centrale/mezz'ala... sarebbe come dire che Dybala è trequartista
anche a me non fa impazzire, ma temo davvero che ambientarsi al gioco Italiano non sia così semplice... di certo non ha dimostrato particolare dote al tiro e alla finalizzazione
anche contro la fiorentina si è visto che o lo schiera come trequartista o non lo schiera... quindi Dybala Higuain Costa Ramsey e mettiamoci anche Bernardeschi si giocano 2 posti disponibili...
e a centrocampo sono in 4 per tre posti... Matuidi (non lo sopporto) Pjanic Bentancur Rabiot...
non so perché non lo vuole nemmeno provare a centrocampo
-
rinnovato Szcesny, uno dei portieri più mediocri della nostra storia
-
Un nuovo Buffon ce lo scordiamo e visti i nomi che ci appioppano mi tengo stretto Coso. Poi, tra qualche anno, si vedrà.
Inviato dal mio SM-A908B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
rinnovato Szcesny, uno dei portieri più mediocri della nostra storia
Non capisco perché la Juve non si butti su Donnarumma onestamente :look:
-