Visualizzazione Stampabile
-
Intanto oggi io non sono andato in via precauzionale a lavoro avendo tosse, raffreddore, dolori muscolari e 37.0.
Domani contatto il medico di base e vedo il da farsi, anno scorso sarei andato a lavoro tranquillamente, mi rode pure essermi preso la malattia per la prima volta nella nuova azienda (passati 13 mesi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Intanto oggi io non sono andato in via precauzionale a lavoro avendo tosse, raffreddore, dolori muscolari e 37.0.
Domani contatto il medico di base e vedo il da farsi, anno scorso sarei andato a lavoro tranquillamente, mi rode pure essermi preso la malattia per la prima volta nella nuova azienda (passati 13 mesi)
In bocca all'ASL.
-
Citazione:
Red&BlueFan
In bocca all'ASL.
Per adesso ho mandato una mail alla mia dottoressa, vediamo che dice.
Io sto benone, spero di essermelo preso se questi sono i sintomi su di me
-
Un mese fa dal nulla ho avuto due giorni di febbre a 39. Anticipata da dolori allo stomaco. Fortunatamente il medico ha preferito pazientare a non infilarmi nel turbine dei tamponi coinvolgendo poi il resto della famiglia.
Stato di malessere a parte il problema maggiore è che entri in modalità "avrò il covid???" e quindi ogni sintomo lo riconduci a quello.
Sta roba ci fotte il cervello prima che tutto il resto mi sa
-
Citazione:
dexter7
Un mese fa dal nulla ho avuto due giorni di febbre a 39. Anticipata da dolori allo stomaco. Fortunatamente il medico ha preferito pazientare a non infilarmi nel turbine dei tamponi coinvolgendo poi il resto della famiglia.
Stato di malessere a parte il problema maggiore è che entri in modalità "avrò il covid???" e quindi ogni sintomo lo riconduci a quello.
Sta roba ci fotte il cervello prima che tutto il resto mi sa
Io sarei pure andato a lavoro ma sono circondato da colleghi ipocondriaci :dead:
-
Sono in isolamento fiduciario fino a giovedì e mercoledì o giovedì devo fare il tampone.
Tra poco prenoto sul sito della regione
-
Citazione:
fantaluca
e se li "licenziassimo" tutti, "assumendo" politici stranieri che non abbiano interessi pregressi in Italia?
*
-
Citazione:
olivar
Sono in isolamento fiduciario fino a giovedì e mercoledì o giovedì devo fare il tampone.
Tra poco prenoto sul sito della regione
Per un raffreddore?
-
Citazione:
dEUS
Per un raffreddore?
Eh... i medici non si prendono la responsabilità di mandarti in giro
-
Qui uguale: raffreddore e 37,5 un paio di giorni e a casa una settimana con tampone
Secondo me nell'ottica di tracciare e limitare i contagi è corretto, ma bisogna trovare il modo di velocizzare con test rapidi entro una giornata