si parlava al massimo di prestito eh
Visualizzazione Stampabile
Il Napoli non lo vuole in prestito ma lo scambio Zuniga Rugani, solo pensarlo è da comiche.
Oddio, magari Beppe ci vede una plusvalenza e domani si presenta a Napoli bello raggiante:esd:
vabbe ma se stai a quello che dicono i giornalai dai...il napoli lo vorrebbe, ma non è che vuole dare zuniga in cambio e bon.
Detto questo, per me non lo dovreste cedere manco a 30 e dubito lo cederete.
In prestito non penso verrà preso, per questo secondo me non è un obiettivo, c'è poco da fare.
Intanto Dagospia 3 mesi fa ci prese sul divorzio di Andrea Agnelli e sua moglie Emma Winter...e ci prese anche che era dovuto al tradimento di Andreino con la moglie di Calvo...
Chi è Calvo?
Pics della moglie?
Pare che venga fatto fuori dalla presidenza
i non bannati da google possono cercarsi le pic :esd:
ieri JE avrebbe confermato che Andrea, visti i risultati ottenuti, non si muove dalla presidenza. Non è che abbia massima stima e fiducia nel sosia del megadirettore galattico...vedremo.
Mi basta comunque che non si riparta con l'operazione simpatia, ho sentito voci che parlano di Lapo e la Christillin e mi si è gelato il sangue :esd:
ahahahahhah Lapo :rotfl:
"Qual'è il grande problema del calcio Italiano?"
"La Juventus!"
"si va beh, quale è il secondo grande problema del calcio Italiano?"
"La primavera della Juventus!"
:esd:
Si scrive qual è :|
Già :|
Tutto vero: la Juventus vuole Lapadula
23 novembre alle 18:00
11 anni di settore giovanile alla Juventus. Poi, un lungo girovagare: Treviso, Pro Vercelli, Ivrea, Parma, Atletico Roma, Ravenna, San Marino, Cesena, Nova Gorica, Teramo e, infine, Pescara. Con la maglia numero 10 sulle spalle, Gianluca Lapadula guarda tutti dall'alto verso il basso nella classifica cannonieri. A secco nell'ultimo turno di campionato, sono 8 le perle messe in fila dal giocatore nato a Torino, ma con sangue latino nelle vene (la mamma è peruviana). E le sue magie, oltre che conquistare il popolo biancazzurro, hanno attirato le attenzioni di diversi club di Serie A.
LA JUVE LO VUOLE - Il Genoa ci pensa. Così come la Juventus. Già, proprio la società in cui Lapagol, classe '90, è cresciuto. E di cui è tifoso. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, la società bianconera vuole l'ex Teramo. Premessa che l'intenzione del giocatore è quella di rimanere a Pescara sino al termine della stagione, la Juventus sta pensando di bloccarlo ora per la prossima estate. Con quale scopo? Quello di girarlo al Sassuolo come parziale contropartita di Domenico Berardi, promesso sposo bianconero. Lapadula ora lavora per conquistare la massima serie col Pescara. Ma nel suo futuro, la A è già scritta.
http://www.calciomercato.com/news/tu...apadula-297682
E dopo lapadula marotta punterà anche l'uccello padulo :trollface:
mmmh... insomma, prendono un 25enne, lo lasciano fino a 26 anni a Pescara, poi un paio di anni di prestito a Sassuolo... e quando torna alla base? quando avrà 30 anni?
Hernanes 3 settimane fuori, fiuuuuu(cit.)
ma quindi il Manzo ha fatto 3 goal facendoci fare 6 punti in CL contro il City e vincere la supercoppa??? :look:
cmq ha segnato anche il gol del pareggio a Empoli e il 2 a 0 contro l'Atalanta... Piuttosto... Alex Sandro ha già fatto molto più di Elia :)
Ma anche De Ceglie ha fatto più di Elia. :esd:
Elia l'avevo già rimosso :dead: per un attimo mi son chiesto di chi stavate parlando :dead:
Campioni del mondo :applause:
Ripeto una cosa che ho detto un paio di anni fa. La Juve dà in prestito ogni anno un attaccante a campionati minori. Si chiama Mbaye Diagne. Quest'anno sta giocando nello Ujpest in Ungheria, una squadra che fino all'anno scorso negli ultimi anni è arrivata dal 6° posto in giù. Dal 24 ottobre ad oggi ha fatto 6 partite di campionato segnando in tutte e 6 e una volta una doppietta. Io qualche pensierino a riportarlo in Italia ce lo farei, anche se non alla Juve, magari in una squadra di A o di B...
è quello che avevamo preso da una squadretta piemontese?
Esatto
sì, aveva giocato prima a Brandizzo (Promozione se non sbaglio) e poi a Bra (in serie D), dove da quando era entrato ha fatto una marea di gol portando il Bra in C2.... un mio amico che ci aveva giocato insieme a Brandizzo mi ha detto che era mostruoso. Poi ovvio che in A è un altro sport, però in giro per l'Europa ha segnato sia in Belgio, sia quest'anno in Ungheria (dove Lanzafame che è uno che in A ci ha giocato ha segnato in 10 presenze 5 gol, lui per ora 11 presenze 8 gol)
tra l'altro ha ormai 24 anni, inutile non dargli una possibilità
mandiamolo in prestito a una provinciale o in serie B, almeno è un test più significativo
C'é ancora spazio sul carro di Allegri?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk