Visualizzazione Stampabile
-
4 puntate di Luke Cage...per me e' girato benissimo e la sceneggiatura e' fatta benissimo.
Non i piace il protagonista ma cmq resta una bella serie fino ad ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
4 puntate di Luke Cage...per me e' girato benissimo e la sceneggiatura e' fatta benissimo.
Non i piace il protagonista ma cmq resta una bella serie fino ad ora
Infatti.... Dico che Netflix non sbaglia un colpo.
In arrivo un quarto supereroe "minore".. Iron Fist...tutti e 4(Daredevil,Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) verranno riuniti in una quinta serie... I Defenders...
... Ci sarà anche la serie dedicata a The Punisher... Ci vorranno le giornate di 48 ore
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
The Punisher sara' una figata clamorosa
-
Beh ironfist non è che sia così minore eh :esd:
Io ho paura di iniziare. ..tanta paura [emoji14]aura:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Puntatina tranquilla TWD ieri :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Leggermente [emoji1]
Negan discolo[emoji1]
-
Citazione:
Red&BlueFan
Citazione:
Mark Silver
Leggermente [emoji1]
Negan discolo[emoji1]
Spoiler:
è stato molto strano vedere Ric così :looksi: è vero che il gruppo ciclicamente nei momenti di difficoltà ha sempre usato la tecnica del passiamo la nottata e riorganizziamoci però forse era da parecchio che non si vedeva una remissione così piena... devo dire che cmq lo schema non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po irreale (pur tenendo conto di quello che è il fulcro della serie che di per se non è molto reale di suo :asd: ) :looksi:
attendo il commento di
@
*Asmodæus*
:look:
-
Citazione:
bizio77
Spoiler:
è stato molto strano vedere Ric così :looksi: è vero che il gruppo ciclicamente nei momenti di difficoltà ha sempre usato la tecnica del passiamo la nottata e riorganizziamoci però forse era da parecchio che non si vedeva una remissione così piena... devo dire che cmq lo schema non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po irreale (pur tenendo conto di quello che è il fulcro della serie che di per se non è molto reale di suo :asd: ) :looksi:
attendo il commento di
@
*Asmodæus*
:look:
Ci può stare secondo me, situazione al limite con poche vie di uscita....disarmati e in chiara inferiorità numerica.
-
io non ho proprio capito il senso di bloccare la serie precedente con i fatti ancora incompiuti. Ok, crei interesse, ma se poi passano mesi, tutta la tensione che (incredibilmente e finalmente verrebbe da dire) eri riuscito a creare è andata a farsi benedire.
-
Citazione:
dexter7
io non ho proprio capito il senso di bloccare la serie precedente con i fatti ancora incompiuti. Ok, crei interesse, ma se poi passano mesi, tutta la tensione che (incredibilmente e finalmente verrebbe da dire) eri riuscito a creare è andata a farsi benedire.
C'é da dire che hanno tenuto bene il segreto.... E credo che pochi avevano immaginato questo epilogo....