Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
bellissima red!
il pavimento è uguale al mio :D
Grazie ;)
Quale pavimento? Cucina gres porcellanato di Iperceramica, il resto rovere bianco di Leroy Merlin (pagato 23€ mq, ora costa 27 :look: )
--
Aggiungo: le porte sono il modello strabase di Leroy Merlin, circa 125€ l'una + le maniglie. Con il terrorista che abbiamo in casa era assurdo spendere di più :esd:
Quella della cucina invece l'ho presa in regalo da un gruppo su Facebook, mio cognato la ridipinge e sembra nuova. Botta di culo, una porta a vetri così costa sui 500€...
-
ma la caldaia non si poteva racchiudere in un pensile?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Grazie ;)
Quale pavimento? Cucina gres porcellanato di Iperceramica,
:sisi:
ma preso da Polis a 11 euro/mq :baffo:
-
noi finito da un po' il piano notte, adesso stanno tirando su tutto sul piano giorno. stiamo scegliendo il bagno, spero di riuscire a fare il piatto in resina e il box "walk in" :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
Si e no, veniva proprio a filo e poi c'erano problemi con lo sportello...Abbiam preferito lasciarla così e spendere qualcosa meno.
Citazione:
Bel Vale
:sisi:
ma preso da Polis a 11 euro/mq :baffo:
Io l'ho pagato 7,99 :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Bellissima domanda....Teoricamente 92mq, praticamente sono circa 77 calpestabili (+ una cantina di quasi 10mq).
Ho chiesto al geometra mio amico che ha seguito i lavori e mi ha spiegato che i 92 comprendono i muri :facepalm: e parte delle superfici esterne (ad esempio abbiamo tre poggioli, se non sbaglio contano 1/3 dei mq effettivi che hanno).
Però per tasse e annunci delle agenzie immobiliari vale quel numero lì, non i 77...:gha:
chiamasi "commerciali" infatti :sisi: :gha:
Citazione:
Bel Vale
* :looksi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io l'ho pagato 7,99 :look:
eh si, pensavo di aver speso poco io...qua iperceramica sono dei cazzoni e il pavimentista di solito va da polis. vabbè, non è poi sta gran differenza. il problema è quando vai su mattonelle da 40 euro in su :rotfl:
-
dopo aver letto tutti voi in questo periodo mi rendo sempre più conto di quanto sono stato fortunato nel trovare una casa pronta e finita con poco o nulla da dover sistemare :asd:
-
Citazione:
bizio77
dopo aver letto tutti voi in questo periodo mi rendo sempre più conto di quanto sono stato fortunato nel trovare una casa pronta e finita con poco o nulla da dover sistemare :asd:
in realtà è divertente :sisi:
l'importante è non guardare il conto in banca :ops:
-
Citazione:
Bel Vale
in realtà è divertente :sisi:
non è cosa per me, mi ha stressato il poco che ho dovuto (marginalmente) seguire figuriamoci affrontare una ristrutturazione completa :esd: