Secondo Sky al Monaco Destro interessa a prescindere, in qualità di prima punta.
Purtroppo è vero che ora il Milan ha altra disponibilità economica da investire su Romagnoli.
Visualizzazione Stampabile
...mi auguro che anche a Montecarlo la pensino così. Certo che se pagano 16, o come sento dire 20, uno così... Allora Destro (che la butta dentro) vale minimo 30.
Comunque mi sono stancato di veder cedere sempre elementi validi in difesa. 2013 Marquinhos 2014 Benatia 2015 Romagnoli? E se Castan non sta bene ci ritroviamo di nuovo con Yanga titolare? Astori é a Napoli eh :esd:
Dallla pagina ufficiale della Roma su FB:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e5&oe=5655B83E
:rotfl:
:rotfl2:
S giusto,difatti io non vedo l'utilità tattica e l'utilità pratica.Tattica perchè di perchè ti privi di uno dei quattro centrali e ti obblighi a cercarne un altro,ben sapendo dall'anno scorso che trovarte centrali buoni in giro non mi sembra ci riesca così facile.Aggiungo che per me Romagnoli poi è in partenza il terzo in difesa dacanti a yanga mbiwa.
Pratica perchè vai a rinforzare una contendente per un posto in champions proprio nel reparto peggiore per loro da anni.
Però questi americani sembra che per due spicci scondinzolano manco fossero cani davanti ad un biscotto,stiamo bene così che altro posso dire ?!
la Roma stecca la prima e perde 2-1 contro il Gyirmot Gyor che credo non esista nemmeno sul serio :rotfl2:
Grazie Rudi :hail: sempre solo soddisfazioni :hail:
Riesordio di Castan :sisi: bentornato
E anche un clima da atalena intorno alla squadra, con una parte della tifoseria che ha applaudito a prescindere e un'altra che ha fischiato, contestato Pallotta ("Pezzo di m...."), deriso la squadra ("Resteremo in Serie A") e appeso un paio di striscioni eloquenti; "Gervinho mocio vileda" e "Stagione 2015-16, in campo 11 atleti?".
:facepalm:
però "Gervinho mocio vileda" :rotfl2: