Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
ma sì! siccome non vi vendiamo Pogba paghiamo un giocatore 14 milioni più di quel che lo paghereste voi, perché vaffanculo!
credo che il Barca abbia pagato 3 milioni per avere l'opzione, non 3 milioni per comprare il giocatore...
-
Citazione:
fantaluca
ora esci i 30000 euro :esd:
:esd:
come sono fatti? :esd:
-
Ufficiale Neto (5 anni di contratto) e l'addio di Storari (grazie di tutto Marco)
-
Citazione:
Luvi
non e' futuribile ok, ma il valore attuale e' quantomeno 30K, come dicono altri vero e' che tiene da testa di cazzo ma il suo valore non si discute, IMHO e' fra i primi 5 CC del mondo. A 28 anni e' nel pieno della sua potenza, se non vale minimo 30K oggi, quando?
Sul fatto che è tra i primi 5 al mondo mi pare si stia esagerando un attimino eh....30k li puo valere un giocane tra i 23 e i 26 anni che ha comunque ancora un margine di vendita futura.
-
Citazione:
TheodorXII
Sul fatto che è tra i primi 5 al mondo mi pare si stia esagerando un attimino eh....30k li puo valere un giocane tra i 23 e i 26 anni che ha comunque ancora un margine di vendita futura.
ah è lui che sta esagerando?:rotfl2:
-
Citazione:
Buffon01
ah è lui che sta esagerando?:rotfl2:
I propri giocatori sembrano sempre più forti di quello che sono.....imho.....il campionato italiano è molto mediocre ed andrebbero giudicati altrove. Secondo me gente come Rakitic,Kroos,Pogba,Iniesta,Fabregas,J.Martinez,Mo dric solo considerando i centrocampisti centrali sono tutti superiori a Vidal e ce ne sono molti altri che metterei sullo stesso livello
-
beh molto probabile che quelli siano superiori e ok, ma magari valgono anche di più, infatti? :look:
-
Citazione:
@lex
beh molto probabile che quelli siano superiori e ok, ma magari valgono anche di più, infatti? :look:
No valgono 20 milioni l'uno:looksi:
-
-
Questo era solo per contestare il fatto che fosse tra i primi 5 al mondo. Per quanto riguarda il prezzo tengo in considerazione l'età .