:esd:
Visualizzazione Stampabile
son più belle le risposte post che quelle in . :esd:
fanta hai un pò rotto che t'azzecchi sempre su qualche risposta :esd:
Era difficile fare (ancora una volta) la differenza, ma ce l'ho fatta :cigar:
Pensiero laterale come se non ci fosse un domani.
Vi svelerei qualche trucchetto... Ma mi limito al più semplice: Era abbastanza prevedibile che molti (non dico tutti) si buttassero sulla data del compleanno nella domanda della roulette.
Voi continuate a pensare che sia culo e a ridere come Muttley, a me va bene così :asd:
quinta manche, seconda tornata. SCADENZA LUNEDI ORE 11.59:59 (QUINDI MATTINA)
1 - nominare un personaggio di Star Wars che sia presente nella collezione dei "Rollinz" regalati da Esselunga
2 - nominare un'isola geograficamente europea con superficie superiore a 3.000 Km quadrati. L'isola nominata meno volte, con popolazione maggiore, prende 100 punti ulteriori di bonus
3- nominare un giuocatore che abbia giuocato nel "grande torino" e che abbia vinto almeno 2 scudetti (riconosciuti FIGC)
4- nominare una bandiera di uno stato attuale, sovrano e riconosciuto dall'ONU, che rappresenti al suo interno un animale, vero o di fantasia
5- nominare uno tra Aldo Giovanni e Giacomo. Domanda con una risposta sbarrata, domande errate o non date valgono -50 punti.
scusa asmo ma fammi capire... a questo ci arriva anche mio nipotino di 5 anni, il punto qui è:
tu sei stato così abile da scorrerti tutte le date di nascita dei partecipanti e scegliere volutamente una data che nessuno avrebbe scelto o hai semplicemente avuto più culo a scegliere una data che altri non hanno perché sono nati in giorni diversi? :esd:
chi non ha a disposizione Esselunga tra i supermercati di zona che fa? :esd:
cerca l'esselunga su internette :esd: