Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ieri un amico mi chiedeva che ne pensavo dell'offerta di 100M per Pogba del Baça, non ho avuto parole per rispondergli :esd:
tra l'altro 100 milioni, ma con consegna nel 2016 visto che hanno il mercato bloccato :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ieri un amico mi chiedeva che ne pensavo dell'offerta di 100M per Pogba del Baça, non ho avuto parole per rispondergli :esd:
Cento sono tanti tanti.
L'offerta del barca comunque è una bufala. Hanno il mercato bloccato quest'estate.
-
Citazione:
simon741
Beh no, su Berardi e Zaza come terza e quarta punta bisogna cominciare a puntare perchè non c'è sempre un Matri o un Borriello in prestito che segnano gol decisivi; ci sono stati anche gli Anelka e i Bendtner :vicsic:
Zaza e Berardi come terza e quarta punta in rosa, quindi gente che deve garantire 20/30 presenze in stagione, CL compresa,dove oltretutto non hanno mai giocato, avrebbero un ruolo ben diverso da Anelka, Bendtner :hail: o Matri, giocatori che sono venuti a fare la quinta punta, quindi sostanzialmente i tappabuchi.
-
e Matri lo sappiamo tutti che è un mago a tappare i buchi :hail::hail::hail:
-
Chi non tapperebbe quei buchi...
-
Citazione:
dexter7
Zaza e Berardi come terza e quarta punta in rosa, quindi gente che deve garantire 20/30 presenze in stagione, CL compresa,dove oltretutto non hanno mai giocato, avrebbero un ruolo ben diverso da Anelka, Bendtner :hail: o Matri, giocatori che sono venuti a fare la quinta punta, quindi sostanzialmente i tappabuchi.
Se non li fai giocare adesso (inteso come il prossimo anno) 20/30 presenze, CL compresa, tanto vale non prenderli più, ma va a donne di malaffare tutto il discorso di puntare sui giovani italiani di cui ci riempiamo la bocca quando le cose vanno male; allora rispuntano fuori VanPersie, Nassri, Dzeko, Aguero e compagnia e poi giochiamo con Koman.
-
il discorso di puntare sui giovani è corretto ma sei la Juve e devi puntare su quelli giusti.
Ora, poniamo che sui due ci siano dubbi , non è che ci si debba puntare per forza. Guarda Immobile...l'anno passato pareva avessimo ceduto il nuovo Paolo Rossi; in realtà il Bvb ci ha fatto un bel regalo da 8/9 milioni che hanno permesso l'acquisto di Morata, giocatore di ben altre prospettive.
-
Non sapremo mai come avrebbe reso Immobile al posto di Morata.
-
No vabbè se rimpiangiamo Immobile, avendo Morata in squadra al posto suo, allora mi fermo qui. :esd:
-
Citazione:
dexter7
No vabbè se rimpiangiamo Immobile, avendo Morata in squadra al posto suo, allora mi fermo qui. :esd:
Non ho detto questo, non capisco però cosa c'entri il colpo Morata con Berardi e Zaza. Poi chi sarebbero i Morata dell'anno prossimo? No perchè si rischia di dover prendere 2 attaccanti titolari e una riserva se partono Tevez, Matri e Llorente.