Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Aspetta.
Ok il meno per Alisson, ma secondo me non farà rimpiangere Coso.
Gli altri + che ho messo riguardano la qualità in quel ruolo. Florenzi io lo vedo come prima alternativa a CC. L'anno scorso in quel reparto avevamo praticamente solo Paredes come alternativa, mentre oggi Florenzi, Gonalons e Pellegrini. Il + è dovuto soprattutto a questo. Il terzino o l'ala lo farà all'occorrenza.
Stesso discorso per l'Ad. Il cambio Salah-Mahrez ho specificato, come dici, che sulla carta è =. Ma l'anno scorso chi era l'alternativa a Salah? Nessuno. Oggi chi è? Un turco di 19anni, ok, ma cmq c'è ed è già tanto poterlo far giocare al posto del titolare quando l'allenatore riterrà opportuno. Da questo deriva il +.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Paredes è il cambio di De Rossi...è un regista arretrato, non una mezzala
-
Alisson e' un gran bel portiere, lasciate stare va
-
Citazione:
enigmainsoluto
Paredes è il cambio di De Rossi...è un regista arretrato, non una mezzala
Beh, la sostanza non cambia. Ha giocato ovunque a cc l'anno scorso, era l'unico cambio...
-
Citazione:
Colin_n7
Beh, la sostanza non cambia. Ha giocato ovunque a cc l'anno scorso, era l'unico cambio...
in ogni caso è andato :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Alisson e' un gran bel portiere, lasciate stare va
anche secondo me, ma dovrà dimostrarlo nell'arco di tutta una stagione, non solo in coppa italia
-
I tifosi romanisti sono unici, come si fa a non rispettarli?
-
-
Citazione:
Fabatt
Asmo per la porta imho è un punto interrogativo (che equivale ad un passo indietro senza avere certezze sull affidabilità del portiere titolare), per il resto concordo..avevate bisogno di dare profondità alla rosa e qualità alle riserve..l anno scorso avevate 13-14 giocatori.. quest anno 16-17..Fa tanto
Grazie ma io gioco punta :D
-
Citazione:
Fabatt
Asmo per la porta imho è un punto interrogativo
Citazione:
*Asmodæus*
Grazie ma io gioco punta :D
ma infatti ha detto che sei un punto interrogativo là dietro, lo riconosce pure lui :baffo:
-
E ho capito ma titolare in A sebbene col "?"... Grazie davvero :D