Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
sicuro che sia per questo? in ogni caso se il tuo fondo elettorale di centro ti considera troppo a sinistra e quello a sinistra ti considera troppo al centro, inizierei a farmi un esame di coscienza... conferma la mia tesi che a furia di allargare il bacino di voti possibili hai solo ottenuto il risultato che scontenti tutti e perdi anche le "roccaforti" rosse... rosse poi... sono stato a Ferrara anni fa, se c'è la paura dell'immigrato e il razzismo latente è proprio in Emilia Romagna anche più che in Veneto da quel che ho visto... quelli che hanno i soldi sono benestanti gli ex proletari che nel 2000 sono diventati la forza di governo..Per nn parlare delle schifezze che ho visto da parte di Nardella a Firenze
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
è risaputo che in certe regioni si vota per "vizio", stessa cosa succedeva in veneto con la DC solo che quella è sparita dai radar.
per "vizio" e per "sistema". gli operai hanno smesso di votare PD penso ancora prima che diventasse PDS.
-
Citazione:
bizio77
sicuro che sia per questo? in ogni caso se il tuo fondo elettorale di centro ti considera troppo a sinistra e quello a sinistra ti considera troppo al centro, inizierei a farmi un esame di coscienza... conferma la mia tesi che a furia di allargare il bacino di voti possibili hai solo ottenuto il risultato che scontenti tutti e perdi anche le "roccaforti" rosse... rosse poi... sono stato a Ferrara anni fa, se c'è la paura dell'immigrato e il razzismo latente è proprio in Emilia Romagna anche più che in Veneto da quel che ho visto... quelli che hanno i soldi sono benestanti gli ex proletari che nel 2000 sono diventati la forza di governo..Per nn parlare delle schifezze che ho visto da parte di Nardella a Firenze
Che schifezze avrebbe fatto Dario? :look:
-
Citazione:
bizio77
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per vincere le elezioni di solito però funziona così :esd:
-
Citazione:
Khabar
Per vincere le elezioni di solito però funziona così :esd:
ho visto quante elezioni hanno vinto :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Che schifezze avrebbe fatto Dario? :look:
meglio lasciar perdere... se volevo vedere un fascista a governare una città nn avrebbe dovuto farlo sotto la bandiera del PD, il tutto imho ovviamente! I raid di polizia e carabinieri contro i senegalesi nella via che porta a ponte vecchio, il messaggio a favore di nn ricordo chi (ma in ospedale a trovare l'immigrato ricoverato no) manco Salvini arriverebbe a tanto, quello è tutto tranne che scemo! ha pure fatto eleggere un immigrato nelle file della Lega
-
Citazione:
bizio77
meglio lasciar perdere... se volevo vedere un fascista a governare una città nn avrebbe dovuto farlo sotto la bandiera del PD, il tutto imho ovviamente! I raid di polizia e carabinieri contro i senegalesi nella via che porta a ponte vecchio, il messaggio a favore di nn ricordo chi (ma in ospedale a trovare l'immigrato ricoverato no) manco Salvini arriverebbe a tanto, quello è tutto tranne che scemo!
guarda che infatti Folletto è un fascista :esd:
edit: anche te lo sei a dire il vero :rotfl:
Citazione:
bizio77
ha pure fatto eleggere un immigrato nelle file della Lega
vabbè non è mica un pupazzo eh :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè non è mica un pupazzo eh :esd:
chi? quello eletto? povera vittima di un gioco più grande di lui :esd:
-
Citazione:
bizio77
chi? quello eletto? povera vittima di un gioco più grande di lui :esd:
allora sei razzista :o
-
Citazione:
bizio77
ho visto quante elezioni hanno vinto :looksi:
Infatti: il PD ha sbagliato tutto lo sbagliabile, non ha capito i problemi dei cittadini, non è stato in grado di ascoltare, ha creduto di avere risposte che in realtà erano solo supercazzole. Ha pensato di ampliare il proprio bacino ma ha toppato in tutto e per tutto
-
Citazione:
bizio77
meglio lasciar perdere... se volevo vedere un fascista a governare una città nn avrebbe dovuto farlo sotto la bandiera del PD, il tutto imho ovviamente! I raid di polizia e carabinieri contro i senegalesi nella via che porta a ponte vecchio, il messaggio a favore di nn ricordo chi (ma in ospedale a trovare l'immigrato ricoverato no) manco Salvini arriverebbe a tanto, quello è tutto tranne che scemo! ha pure fatto eleggere un immigrato nelle file della Lega
Bizio perdonami ma secondo me tu stai sbagliando città... se poi chiedere maggiore sicurezza è di destra allora son pure io un fascista!
Per quanto riguarda l'immigrato eletto da salvini cosa ci entra il sindaco di Firenze?
Citazione:
Bel Vale
guarda che infatti Folletto è un fascista :esd:
edit: anche te lo sei a dire il vero :rotfl:
Giuro l'ho letto dopo aver scritto questo post... :asd: