Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Tutta la gente che segue Ronaldo nel mondo, la domenica per vedere che ha fatto non si sintonizzerebbe più sulla Liga ma guarderebbe la serie A
e dopo il terzo 0-0 da tagliarsi le vene torma a guardare la liga
-
Citazione:
Bel Vale
avevo letto male il finale :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
Direi che urge fare una formazione da 100 gol a stagione in campionato.
Le partite non devono finire con meno di 3 gol...
Solo così forse, si potrebbe far divertire i "tifosi" esteri.
-
Citazione:
Lokiz
Direi che urge fare una formazione da 100 gol a stagione in campionato.
Le partite non devono finire con meno di 3 gol...
Solo così forse, si potrebbe far divertire i "tifosi" esteri.
basterebbe fare come all'estero e mettere in piedi difese al limite del ridicolo :zizi:
onestamente ho seri dubbi che Cristiano Ronaldo nel campionato italiano riesca a fare stagioni da 40 reti in campionato come fa in Spagna
-
Citazione:
Wolves85
basterebbe fare come all'estero e mettere in piedi difese al limite del ridicolo :zizi:
onestamente ho seri dubbi che Cristiano Ronaldo nel campionato italiano riesca a fare stagioni da 40 reti in campionato come fa in Spagna
20 sarebbero più che sufficienti :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
certo che, se agnelli aveva da tempo il colpo in canna, poteva in qualche modo prendere tempo per i diritti tv. Mi sa che bastava una settimana.... d'altronde dagli investimenti del psg la ligue1 ci ha guadagnato parecchio dal nuovo accordo. Quando la serie A tratterà nuovamente mi sa che ronaldo sarà già da qualche altra parte :esd:
-
Comunque, come detto qualche giorno fa, DeLa sta bloccando volontariamente tutto.
Ora chiede 20 milioni per Sarri al Chelsea. Sono curioso di vedere se continua questo blocco, quando andrà a trattare con le maggiori potenze europee come farà… se frignerà come ha fatto per Politano...
-
Ma come fa a chiedere 20 se sarri ha una penale di 8 per liberarsi?
-
Ma che lo lasci libero...che ci sta bloccando Higuain al Chelsea :D
-
Citazione:
Garlic
Credo che sul lungo periodo ci guadagn erebbe tutta la serie A: a livello di diritti tv ad esempio sarebbe un bel boost per l'interesse internazionale...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I diritti tv sono già venduti ormai per 3 anni