Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Il Bordeaux è stato il primo a pubblicare, ti ricordo, sul suo account Twitter che c'era l'accordo con la Roma e il giocatore stava per imbarcarsi per Roma. Aveva un volo PRIVATO pronto per Roma che successivamente è stato cancellato. Per quanto riguarda il Barcellona invece, sapendo proprio quello che c'era, di sicuro non ha violato alcuna regola, se ne che si è dimostrato ancora una volta un club arrogante che non conosce alcun fair play di mercato, correttezza. Se sai che il giocatore e i due club hanno già raggiunto un accordo, e quello sta volando a Roma.... Non giustifichiamo il barca, per favore. E nel lungo periodo queste squadre pagheranno il loro atteggiamento.
Citazione:
bizio77
sai le pernacchie che ti fa il Barcellona? nel breve e nel lungo periodo... io già non tollero il fair play in campo figuriamoci sul calciomercato tra squadre concorrenti... un conto è stringere alleanze ma questa cosa che ci sia un patto di non belligeranza tra i top club a me fa ridere sinceramente
e ripeto: se proprio vogliamo fare le verginelle... dal mio punto di vista chi è scorretto è il Bordeaux che come hai detto tu aveva già pubblicato sul profilo ufficiale il comunicato con l'accordo raggiunto!
concordo con bizio e me ne vergogno, però finché non è messo tutto nero su bianco -io parte terza- posso provare tranquillamente ad inserirmi
chi la fa sporca è il bordò che invece aveva davvero già dato la parola alla Roma
-
Citazione:
boico
concordo con bizio e me ne vergogno
grazie :asd:
-
cmq non capite la nostra situazione; non siamo incazzati perche' ci hanno scippato Malcom ma perche' adesso ritorneranno a girare le voci su Berardi
:asd:
-
Citazione:
Mike Patton
cmq non capite la nostra situazione; non siamo incazzati perche' ci hanno scippato Malcom ma perche' adesso ritorneranno a girare le voci su Berardi
:baffo:
:esd:
Leggo che ci danno già su Leon Bailey :look:
-
Citazione:
bizio77
grazie :asd:
ti voglio bene comunque
almeno quanto tu ne vuoi alle pecore che accarezzi
(o comunque così vengo a sapere da una mia fonte che vuole rimanere anonima)
-
Citazione:
Mike Patton
comprensibile :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Leggo che ci danno già su Leon Bailey :look:
:sbav:
-
Citazione:
boico
ti voglio bene comunque
almeno quanto tu ne vuoi alle pecore che accarezzi
(o comunque così vengo a sapere da una mia fonte che vuole rimanere anonima)
Ora le accarezza solamente. Maccerto maccerto.
-
Citazione:
Chuck_PE
:sbav:
Lo conosci? :look:
A me va bene anche il ritorno di Esposito, basta che non prendiamo Berardi. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Lo conosci? :look:
A me va bene anche il ritorno di Esposito, basta che non prendiamo Berardi. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
potreste puntare un po' più in alto, tipo Giuly