Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
intanto visto che siamo goderecci e non ci piace che manchi qualcosa, altro fallo di mano nettamente in area trasformato in punizione dal limite a Vicenza
Lotito wins
no ma il palazzo vuole su il Bologna perchè porta incassi :esd: (quali? :esd:)
-
Bologna-Catania....vincono facile i Bolognesi:coffee:
-
Citazione:
Whis
no ma il palazzo vuole su il Bologna perchè porta incassi :esd: (quali? :esd:)
beh sono certo che tra le squadre di B Catania, Avellino, Bologna e Bari sarebbero le meglio sopportate
Il Bari lo hanno già salvato... il Bologna non ho ancora capito se è stato salvato e/o in che situazioni economiche versa
-
Citazione:
fantaluca
beh sono certo che tra le squadre di B Catania, Avellino, Bologna e Bari sarebbero le meglio sopportate
Il Bari lo hanno già salvato... il Bologna non ho ancora capito se è stato salvato e/o in che situazioni economiche versa
Il Bologna ha una nuova proprietà dallo scorso autunno che ha già versato 25 milioni solo per risanare la gestione. Peccato che l'uomo preso per fare il mercato a gennaio non abbia fatto il massimo secondo me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Whis
Il Bologna ha una nuova proprietà dallo scorso autunno che ha già versato 25 milioni solo per risanare la gestione. Peccato che l'uomo preso per fare il mercato a gennaio non abbia fatto il massimo secondo me.
se siete economicamente a posto stai tranquillo pure tu ;)
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
con quel pazzo in panchina non siamo affatto tranquilli :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Io in serie b non sono tranquillo per niente :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ma se vi dico di stare tranquillli, state tranquilli no? :D
-
Bene cosi'....bologna-catania 0-2...almeno non si parlera' piu' che tutte le partite disputate dal catania...sembrino truccate al nostro favore:qwe:
-
Ieri Catania inesistente, il Bologna ha meritato di vincerla. :sisi: