Visualizzazione Stampabile
-
A sto giro spalletti non ha pianto, strano :baffo:
-
ieri sera ho scoperto che quindi il gol di Milinkovic Savic era da annullare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ieri sera ho scoperto che quindi il gol di Milinkovic Savic era da annullare
Ce ne hai messo di tempo. Ma noi col var siamo “SFORTUNATI”
-
Citazione:
fantaluca
Ce ne hai messo di tempo. Ma noi col var siamo “SFORTUNATI”
Non siete i soli :o
Quando danno un rigore al Milan vanno al var e lo annullano mentre quando non lo danno non vanno mai a controllare :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Non siete i soli :o
Quando danno un rigore al Milan vanno al var e lo annullano mentre quando non lo danno non vanno mai a controllare :esd:
ne avete di pasta da mangiare :esd:
ad uina sola squadra NEL MONDO è stato applicato il var con delle immagini parziali tralasciando la fascia DA CUI PERVENIVA IL CROSS :esd:
senza contare che il primo episodio VAR in assooluto fu un rigore contro la Juve (Juve - Genoa) dove nel replay si vede perfettamente il giocatore del Genoa che poi viene scalciato rientrare da una posizione di netto fuorigioco (giusto per mettere le cose in chiaro sin da subito) :esd:
-
Tecnicamente rientra anche l’Atalanta.
-
Citazione:
Alnitak
Tecnicamente rientra anche l’Atalanta.
Mi meravigliava che non ci fosse fin da prima non avendo mai avuto un cazzo da fare tutta la settimana, libera di preparare ogni singola partita
-
Citazione:
fantaluca
ne avete di pasta da mangiare :esd:
ad uina sola squadra NEL MONDO è stato applicato il var con delle immagini parziali tralasciando la fascia DA CUI PERVENIVA IL CROSS :esd:
senza contare che il primo episodio VAR in assooluto fu un rigore contro la Juve (Juve - Genoa) dove nel replay si vede perfettamente il giocatore del Genoa che poi viene scalciato rientrare da una posizione di netto fuorigioco (giusto per mettere le cose in chiaro sin da subito) :esd:
E comunque dopo che vi restituiranno i 15 punti sarete a 74 punti a meno 4 dalla vetta :o
Ah veli hanno già restituiti? :rotfl:
Poi era sfuggito questo:
Juve-Napoli, frase shock di Landucci a Spalletti: ‘Pelato di m…, ti mangio il cuore’. Ecco cos’è successo
https://www.calciomercato.com/news/j...i-m-ti-m-94286
:badlol:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mi meravigliava che non ci fosse fin da prima non avendo mai avuto un cazzo da fare tutta la settimana, libera di preparare ogni singola partita
direi che la sua stagione è al di sotto delle aspettative
Gasperini è così... vedi lo scarsissimo impiego di Pasalic che l'anno scorso fu forse il migliore della rosa
-
Citazione:
Dobermann81
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: