:rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl2:
Caro mio, credo che dovrebbe smettere di giocare e di fare da para fulmine a compragni,allenatori e società. Tanto con questo modo di gestire la squadra ed il mercato,può rimanere in campo altri tre anni e non vedere una coppa manco con il binocolo.
In senso assoluto,credo che potrebbe svolgere il ruolo di vertice basso del rombo. Con un Ruediger rinfrancato in coppia con Manolas potrebbe essere anche coperto alle spalle se superato di slancio. Dovrebbe invertirsi con Pjanic per capirsi con naingolan e florenzi ai fianchi.
Ad ogni modo credo che l'ultimo infortunio muscolare sia stato molto debilitante e richiederà molto tempo per rivederlo in campo, in base a quello che i pennivendoli scrivono o raccontano su skystort.
:asd:
ancora insistete con Rudiger? allora ve le cercate proprio le umiliazioni :esd:
Zukanovic non fa niente di che al Chievo e va a finire in una squadra sulla carta superiore. Non si copre di gloria alla samp e va a finire alla roma.
Boh certe volte proprio il mercato non lo capisco. Magari poi ci sono giocatori validi che non escono dalla Lega Pro...
Miracoli dei procuratori
Zukanovic...mah.
Lo considero buono per fare il 4 centrale, niente di piu'.
Solo che ci manca il terzo :D
Cmq, a parte tutto...sto qui e' davvero cosi' scarso?
Secondo me è stato preso anche perchè è capace di fare il terzino Sinistro, e li c'è solo Digne.
Una oscura leggenda dice che ci sia anche Emerson Palmieri ma molti ormai sono convinti che non esista o che sia solo l'amico immaginario di Digne.
mode sfogo on - non capirò mai una società che compra fracchi di seghe a due mani, quando a parità di valore prende uno dei giovani in giro per i campionati. Emerson Palmieri a casa sua e prendevi Alessandro Crescenzi, Gyommer a casa sua e prendevi Antei o Calabresi. Vabbè sempre e solo questione di procuratori e mazzette, ma un proprietario ogni tanto potrebbe anche dire al suo direttore sportivo ed allenatore che qualche sega se la possono fare pure a casa loro da soli. - mode sfogo off
cmq Zukanovic in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo
Entrate, uscite. Il mercato si avvia al gong finale e la Roma cerca il giusto rinforzo. Oggi, quindi, nuovi contatti col Genoa per il solito Perotti, ormai un intrigo di mercato. Possibile fumata bianca già in giornata. Sul fronte uscite, invece, si lavora per chiudere Mazzitelli al Sassuolo (il centrocampista, classe '95, è in prestito al Brescia in Serie B). Sabatini è a Milano per definire l'affare, 3 milioni più il diritto di recompra come per Lorenzo Pellegrini. Affari in dirittura. Entrate e uscite, la Roma attiva sul mercato.
Di Marzio
Comunque non per tutti Zukanovic "è una pippa" (per me non lo è)
http://a.espncdn.com/combiner/i/?img...38&site=espnfc
http://www.espnfc.com/italian-serie-...mes-horncastle
Ma che roba è sta qua :esd:
sarà pure nelle top 11 dell'espn, ma no mi pare che se lo contendessero a suon di milioni, comunque poco importa, vediamo che combina. Sembra che Spalletti sia contento del suo acquisto.
Comunque per arrivare a perotti (in base a quello che raccontano i giornali) si vende mazzitelli per pagarlo, in più se l'empoli vende barba allo stoccarda mi pare di ricordare che la roma aveva un 20 0 50% sulla cessione in questo caso allo stoccarda.
Speriamo di finire in champions league in qualche modo perchè anche sabatini che è molto bravo, mi sembra non sia più in grado di fare mercato senza soldi.
mettiamola così... per come siete conciati Zukanovic è quasi un lusso :rotfl2:
sembra quando Molinaro andò allo stoccarda e in 6 mesi entrò nell'11 dell'anno della Bundesliga :esd:
vabbè ad ogni modo, per lo meno, alla fine della fiera, in fin dei conti........'cci loro. Almeno i giocatori del settore giovanile li vendono bene se non benissimo.'cci loro.
oggi articolo sulla gazzetta dello sport,ripreso da corriere dello sport on line e codazzo di "giornalisti di varia natura", sul fatto che praticamente dal primo febbraio sabatini si dimetterà.
Risposta della società Roma tramite Roma Radio?!
"Fino a giugno non ci saranno stravolgimenti!"
:retardsd4: :retardsd4: :retardsd4: :retardsd4:
Ma che è questa?Una smentita??!!
Il barista rumeno qui all'angolo è maggiormente capace dell'ufficio stampa della Roma.
Cioè per loro questa è una smentita che mette fine alle voci.....'cci loro e di chi non glielo dice con una mano alzata
Federico Ricci, centrocampista della Roma in prestito al Crotone, si è detto speranzoso di emulare il percorso di Alessandro Florenzi, che proprio con un'ottima stagione nel club calabrese nel 2011-12, si guadagnò il ritorno in giallorosso.
“Io spero di fare come Florenzi” ammette Ricci al sito ufficiale della Roma. “Il mio obiettivo è giocare a livelli alti e il mio sogno è giocare nella Roma, visto che sono un tifoso del club. Del resto, il mio percorso è stato già fatto da Alessandro e spero di emularlo…”.
Il centrocampista classe 1994 ha quest’anno collezionato in Calabria ben 8 reti in 19 presenze e sta davvero seguendo le tracce dell’attuale numero 24 giallorosso che nella sua stagione a Crotone realizzò 11 reti in 35 gare con le stesse prestazioni di qualità che sta mettendo in mostra Federico.
Ricci ha già esordito nella Roma in Serie A: era il 1 dicembre 2013 e fu il giorno in cui la Roma di Garcia pareggiò in extremis a Bergamo contro l’Atalanta per 1-1 con il gol giallorosso che arrivò proprio dopo l’entrata in campo del giovane talento. In quella stagione il centrocampista accumulò 4 presenze nella massima serie scendendo in campo titolare nella sfida casalinga contro il Genoa del 18 maggio 2014.http://m.vocegiallorossa.it/intervis...lorenzi-102080
Otto reti in diciannove presenze è tanta roba per un centrocampista
Gioca esterno di attacco se non sbaglio
si, lo avevo letto anche io ma poi esce il comunicato ufficiale della Roma
Il club ha sottoscritto con la UC Sampdoria il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del difensore, a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro.
L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 2,8 milioni di euro.
Mo...dal comunicato non si capisce se c'è l'obbligo, o meglio non si capisce quale sia la condizione che fa scattare l'obbligo
Doumbia ad un passo dal Newcastle: oggi le visite mediche in Inghilterra
Al fischio finale della sessione invernale di calciomercato mancano poco più di 24 ore. Le operazioni da portare a termine sono due: Perotti in entrata, Doumbia in uscita. L’ivoriano, sicuro partente, sembra essere diretto verso la Premier League: secondo quanto riporta Sky Sport, il Newcastle sarà la sua prossima squadra. Trattativa ad un passo dalla chiusura sulla base del prestito con diritto di riscatto.
Intanto dalla Francia arrivano nuovi dettagli: secondo il portale footmercato.net, Seydou Doumbia ed il suo agente sono in Inghilterra già da ieri, oggi sono attese le visite mediche.
Ancora un prestito, ma accontentiamoci, basta che va. :tunz:
Per me Doumbia non é una pippa
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
C'è di peggio sicuramente, ma pagarlo per non fare nulla è un pelo fastidioso. :baffo:
From tapatalk with love
concordo. è semplicemente uno di quei giocatori che in italia fanno fatica per vari motivi (uno su tutti: lo scarso allenamento che fanno in italia), ma pippa assolutamente no, anche perchè in CL fa la sua discreta figura (e non ditemi che è il CSKA che corrompe gli avversari per vendere meglio Doumbia :esd:)
Fatta per Perotti
la Roma cede qualcuno per fare spazio?
Salah al Milan?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ma Salah è in prestito con diritto o con obbligo?