hai attivo l'aggiornamento app automatico? magari l'hanno aggiornata
Visualizzazione Stampabile
Dalla barra delle app puoi fare “rimuovi” ma non so se la disinstalla del tutto
allora ho riprovato con calma... ma solo bestemmie xD
in pratica lo stesso codice l'ha usato mio cognato e ha funzionato...
io ho provato con la mia mail e i miei dati quelli di mia moglie quelli di un mio collega e anche quelli di mia mamma ma nulla da fare...
ho contattato l'assistenza e mi ha risposto che quello è un codice inviato via mail... su alcune utenze va a buon fine su altre no... e loro per il tipo di codice promozionale non possono dare assistenza in caso non funzioni :looksi: li mortacci loro
Sky mi ha mandato un ticket per 3 mesi gratis di DAZN.
Mi sa che lo prendo :sisi:
Poi a fine stagione probabile che disdica tutto.
Due cose:
1) Hanno diminuito i canali che si vedono su Skygo? Mi pareva fossero di più prima...
2) Non mi va più SkyGo da PC. Al momento di inserire i dati di accesso esce "Something went wrong" e da errore. Anche reinstallando niente da fare :sad:
Che posso fare? A parte bestemmiare, ovviamente.
Red da pc devi scaricare l'app
Che errore ti dà?
:rotfl:
Oggi funziona :|
Te credo non gioca nessuno :esd:
Multa di 7M a Sky dall'antitrust per la pubblicità ingannevole sugli annunci "Tutta la Serie A su Sky".
Quindi a breve aumento dell'abbonamento per rifarsi quei soldi :esd:
Mi devo ricordare di dare disdetta per fine giugno per contrattare il prezzo :baffo:
Idem e di corsa.
Tra l'altro ho aderito alla promo di Sky dei tre mesi di DAZN gratuiti, volevo togliere il rinnovo automatico e nella sezione di DAZN apposita c'è scritto "Per gestire il tuo account contatta Sky". Sul sito di Sky nella mia area privata non ho trovato nulla...che devo fa? :look:
"Contatta Sky" perchè? Non possono fare come Netflix col pulsantino "Disdici"? Anche mettendomelo sul sito di Sky invece che di DAZN, va bene lo stesso.
Ma non ci penso nemmeno a contattare Sky che via mail non ti cagano e via telefono spendi più che chiamando un telefono erotico...
Mi hanno incluso Sport fino al 30/9....hanno capito che la disdetta estiva era in agguato :esd:
a me hanno aggiunto calcio fino a meta' settembre e un mese di cinema.
Stanno cercando nuovi introiti...
Mi sbaglio o da qualche giorno SkyGo va molto meglio?
mi sono segnato per il mese gratuito su Dazn.
A parte che ha giusto serie A e liga (il resto sembra fuffa), ma le partite ancora si vedo maluccio, soprattutto per azioni veloci
Domanda: avendo più servizi attivi (DAZN, NowTV, Netflix + anche Amazon Video), chiedo se esista una unica app (che so, tipo Plex o Kodi) che permetta di gestire i diversi servizi da una singola applicazione.