Visualizzazione Stampabile
-
Se il Napoli parte con l'idea del terzo posto come obiettivo minimo rischia di sprecare un'altra stagione: Sarri è alla prima prova con una grande e servirà del tempo per adattarsi (sia a lui in questi palcoscenici che ai big ai suoi metodi fuori e dentro al campo) e i risultati non arriveranno subito, temo. Ho sentito DeLa molto convinto della scelta di Sarri, soprattutto come uomo e professionista, quindi l'idea dovrebbe essere quella di un progetto almeno in due anni, anche perchè credo che ci siano ancora modifiche da fare in rosa, sia a livello tattico che di cessioni di alcuni giocatori non esattamente della tipologia sarriana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Se il Napoli parte con l'idea del terzo posto come obiettivo minimo rischia di sprecare un'altra stagione: Sarri è alla prima prova con una grande e servirà del tempo per adattarsi (sia a lui in questi palcoscenici che ai big ai suoi metodi fuori e dentro al campo) e i risultati non arriveranno subito, temo. Ho sentito DeLa molto convinto della scelta di Sarri, soprattutto come uomo e professionista, quindi l'idea dovrebbe essere quella di un progetto almeno in due anni, anche perchè credo che ci siano ancora modifiche da fare in rosa, sia a livello tattico che di cessioni di alcuni giocatori non esattamente della tipologia sarriana.
E' chiaro che il progetto è nuovo, non a caso non sono stati annunciati obiettivi. Ci sarà da lavorare, ma potrebbe essere un'annata anomala per tutti, visto che praticamente tutte le big hanno cambiato allenatore e/o hanno rivoluzionato parte della squadra.
Vediamo, in ogni caso sarà una stagione competitiva ed interessante.
-
Intanto sono in uscita De Guzman, Zuniga, Vargas e Dumitru. Da valutare anche altre possibili cessioni, tipo Henrique o Koulibaly, a seconda delle opportunità che offrirà il mercato. DeLa in ogni caso ha annunciato almeno un colpo entro fine mercato.
-
Citazione:
Alnitak
DeLa in ogni caso ha annunciato almeno un colpo entro fine mercato.
E' rimasto qualcun altro all'Empoli? :esd:
-
Saponara che verrà conteso da giube e napule :asd:
-
Interessa Donsah del Cagliari, classe 1996.
-
Citazione:
Alnitak
Interessa Donsah del Cagliari, classe 1996.
C'è qualche squadra a cui non interessa? :esd:
-
Citazione:
smoldino
C'è qualche squadra a cui non interessa? :esd:
Ma è così forte?
-
Citazione:
Alnitak
Ma è così forte?
Ha fatto qualche partita valida l'anno scorso, ma niente di ecclatante. Sicuramente il fatto che è un '96, che corre tanto e sembra avere dei piedi quantomeno normali lo rende appetibile
-
Citazione:
Alnitak
Ma è così forte?
me lo chiedo anche io :esd: