Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheodorXII
I propri giocatori sembrano sempre più forti di quello che sono.....imho.....il campionato italiano è molto mediocre ed andrebbero giudicati altrove. Secondo me gente come Rakitic,Kroos,Pogba,Iniesta,Fabregas,J.Martinez,Mo dric solo considerando i centrocampisti centrali sono tutti superiori a Vidal e ce ne sono molti altri che metterei sullo stesso livello
"Il campionato italiano è molto mediocre" a livello tecnico, ma dal punto di vista fisico e tattico è molto più probante di quello spagnolo; vorrei vederli quei giocatori passare dalle praterie iberiche alle trincee italiane. Personalmente ritengo che Vidal sia più completo e che non sfigurerebbe al loro posto, anche se ha caratteristiche diverse.
-
Citazione:
TheodorXII
I propri giocatori sembrano sempre più forti di quello che sono.....imho.....il campionato italiano è molto mediocre ed andrebbero giudicati altrove. Secondo me gente come Rakitic,Kroos,Pogba,Iniesta,Fabregas,J.Martinez,Mo dric solo considerando i centrocampisti centrali sono tutti superiori a Vidal e ce ne sono molti altri che metterei sullo stesso livello
Vale anche il discorso contrario eh....vediamolo modric in italia...o rakitic...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
anche in Cile danno praticamente fatto Vidal al Madrid
-
Rakitic è stato giusto giusto un elemento importante del Barca che ha vinto tutto, cosa deve dimostrare in un campionato dove il duo bonucci/chiellini viene incensato come una linea maginot? :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Rakitic è stato giusto giusto un elemento importante del Barca che ha vinto tutto, cosa deve dimostrare in un campionato dove il duo bonucci/chiellini viene incensato come una linea maginot? :asd:
Remember mendieta...
-
Citazione:
Dobermann81
è incensato anche in Europa infatti :esd:
lo stesso non dicesi di Mexes Bonera che invece fa ridere tutta Europa :esd:
-
Citazione:
Garlic
Remember mendieta...
Ed infatti il valencia con lui non ha vinto una mazza, il paragone non ci sta :v
Citazione:
fantaluca
è incensato anche in Europa infatti :esd:
lo stesso non dicesi di Mexes Bonera che invece fa ridere tutta Europa :esd:
C'è la fila come dal mac il sabato a mezzogiorno per acquisire le prestazioni sportive di quel duo :looksi:
-
Citazione:
Dobermann81
:esd::esd::esd:
-
Si parla di Cuadrado in prestito dal Chelsea
-
beh colpaccio sarebbe :esd: