Visualizzazione Stampabile
-
Non so chi siano, ma dubito fortemente che in caso di partenza di quei tre saranno Cavani, Morata e uno tra Zaza e Berardi.
Stando ai ragionamenti di prima potrei dirti, in caso di partenza di Pogba potrebbero essere Cavani, Tevez, Morata; se invece il polpo resta Falcao o Dybala, Tevez e Morata.
Prendilo come un gioco però, non voglio fare il Bucchioni della situazione :esd:
-
Facciamolo questo gioco ;)
Llorente parte, prendiamo Zaza; Matri a fine prestito è sostituito da Berardi; con la cessione di Pogba (al PSG) prendiamo Cavani e Verratti e se avanzano i soldi anche Dybala. Se Pogba ha offerte più alte in Spagna o Inghilterra (i famosi 100ml) si aprono nuovi fronti tutti da esplorare.
Se Pogba rimane, bisogna sperare che rimanga anche Tevez.
-
Quindi Cavani, Morata, Dybala o Tevez, Berardi e Zaza.
Quindi i due del Sassuolo verrebbero a fare quarta e quinta punta, non la terza.
Qualitativamente non fa una piega ma non stai puntando sui due giovani, come invece lasciavi intendere prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Quindi Cavani, Morata, Dybala o Tevez, Berardi e Zaza.
Quindi i due del Sassuolo verrebbero a fare quarta e quinta punta, non la terza.
Qualitativamente non fa una piega ma non stai puntando sui due giovani, come invece lasciavi intendere prima.
Cinque attaccanti di quel livello sono il minimo indispensabile per una stagione piena di partite; basta già un infortunio e sono praticamente tutti titolari quando ci sono impegni infrasettimanali.
-
Però sappiamo che Marotta costruisce le squadre in modo diverso: 3 intercambiabili, uno di esperienza disposto ad andare in panca senza disturbare e un giovane o un tappabuchi.
Per questo sono perplesso, non tanto per la qualità dei cinque da te indicati.
-
Citazione:
dexter7
Però sappiamo che Marotta costruisce le squadre in modo diverso: 3 intercambiabili, uno di esperienza disposto ad andare in panca senza disturbare e un giovane o un tappabuchi.
Per questo sono perplesso, non tanto per la qualità dei cinque da te indicati.
Il gioco è quello che farei io, non quello che farà Marotta :asd2:
Figurati che ad agosto io avrei preso Menez :goyang:
-
Citazione:
simon741
Il gioco è quello che farei io, non quello che farà Marotta :asd2:
Figurati che ad agosto io avrei preso Menez :goyang:
Fortuna che è un gioco :esd:
-
Citazione:
dexter7
Fortuna che è un gioco :esd:
:ole:
-
E Tevez doveva venire al Milan :|
Come Ibra sarebbe dovuto venire al Milan al posto che andare all'inter :|
Con due giuocatori che non abbiamo preso abbiam fatto la gioia vostra e dei cugini :|
-