Visualizzazione Stampabile
-
solo per dire che per fare i miei 16 min x2 più 4 di camminata stamattina sono uscito di casa alle 06:00 :look:
ero solo io e qualche lavoratore che probabilmente si domandava perchè gente non obbligata di debba alzare così presto dal letto :esd:
poi verso le 06:30 ho iniziato a trovare compagnia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
solo per dire che per fare i miei 16 min x2 più 4 di camminata stamattina sono uscito di casa alle 06:00 :look:
ero solo io e qualche lavoratore che probabilmente si domandava perchè gente non obbligata di debba alzare così presto dal letto :esd:
poi verso le 06:30 ho iniziato a trovare compagnia :asd:
:esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
alla faccia della gradualità oggi ho fatto 32x1 di corsa :tunz:
senza particolari conseguenze, detto un paio d'ore dopo il termine...quindi direi che a questo punto riparto sempre da qui e magari cerco di allungare il tempo, che dite :look:
però vedo in giro tabelle che consigliano sempre di spezzare :uhm:
-
spendo due parole per dire che sono andato alle 6:00 e, a parte il trauma del risveglio, quando esci di casa è una sensazione meravigliosa.
il fresco, l'umido della mattina e della pioggia che era appena caduta, non trovi manco un cane per strada, poi più avanti cominci a vedere qualche vecchietto col cane, qualche altro che cammina , gente che va al lavoro e ti guarda come un alieno, gente che torna dal lavoro e ti guarda pure quella come un alieno, poi incroci 1 massimo 2 alieni (o aliene) come te e vi guardate pensando "nano nano" e "ciribiribì kodak" :rotfl::
senza musica nelle orecchie, solo te e te (non sono ben accompagnato in effetti :shifty: ), canticchiando la canzone che ti frulla nella testa quel giorno (che oggi grazie al cielo era decente, please, please, please dei The Smiths, ma che altre volte può essere anche una canzone becerissima :rotfl: ).
tutto l'insieme è uno spettacolo :hail:
-
Correre e in generale fare sport mi ha sempre rilassato, probabilmente perché in quell'oretta di attività non penso alle rotture di maroni della vita di tutti i giorni. :esd:
-
Stamattina 10 km in 47' e rotti con 4x400 di VR ogni 2 km. Gambe abbastanza pesantucce, il mio programma dice di fare 16 km domenica ma a) mancheranno solo 7 giorni alla mezza b) vado a caricare troppo mi sa, quindi penso mi terrò sui 14 a ritmo abbastanza lento, quasi defaticante.
Pettorale 1086 per la mezza di Udine. :cool:
-
14 km ad andatura blanda, 5:19/km.
-7 al mio debutto. :dito:
-
ieri sono stato alla color run all'autodromo di monza
di fatto abbiamo camminato, ma anche se a piedi è stata una figata fare un giro nella pista
-
Domani mattina la mia prima mezza maratona a Udine. :D
Partenza da TS ore 6, arrivo alle 7, inizio gara 9.30. Obiettivo: finirla innanzitutto :esd: e sotto le due ore.
Ieri visita medica sportiva...tutto ok ovviamente, però quel maledetto cubo...puntualmente mi è uscito fuori un affaticamento sotto al culo :facepalm: speriamo che passi entro domattina.