Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Bernard ha gia' uno stipendio alto allo Shaktar, 4 milioni. Se lo prendi a parametro 0 gli dovrai dare almeno 6 milioni, rendendo il giocatore poco appetibile in caso di futura cessione.
Paradossalmente meglio prendere un 20enne a 25 milioni ma che prende 1 milione di stipendio rispetto a Bernard a zero
un ventenne che costa 25 milioni è impossibile che prenda 1 milione di euro nel 2018. Erano altri anni ma Pato che aveva 18 anni prendeva 1,8 a salire per dire. E poi gli stipendi vanno parametrati agli altri in rosa! 1 mil secondo me lo prendono/prenderanno Locatelli e Cutrone con il prossimo rinnovo, uno che vai ad acquistare da altra squadra meno di 2 nn puoi dargli!
Detto questo nn so manco di chi stiamo parlando e nn so manco se li vale davvero 4 o 5 milioni, in tutti i casi c'è la fuga dallo Shaktar soprattutto per gli stranieri quindi nn è detto che se prende 4 accetta per forza nn meno di 6, dipende da tante cose
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
e vabbè ma i giocatori lo prendono tutti, o l'anno prossimo giocano i nani da giardino?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perchè quelli che ci sono quest'anno vanno tutti via? E comunque in rosa ci sono almeno 10-11 giocatori sotto i 25 anni che meritano di giocare dietro ai vari Biglia, Kalinic, Montolivo, Abate; magari l'idea è quella di puntare più sulla loro crescita e tornare ad alti livelli con un processo più graduale.
-
Citazione:
simon741
Perchè quelli che ci sono quest'anno vanno tutti via? E comunque in rosa ci sono almeno 10-11 giocatori sotto i 25 anni che meritano di giocare dietro ai vari Biglia, Kalinic, Montolivo, Abate; magari l'idea è quella di puntare più sulla loro crescita e tornare ad alti livelli con un processo più graduale.
ma tutti tutti no chiaramente... alcuni sono buoni sia per l'immediato che per il futuro però in quel ruolo li (se si parla di un'esterno mancino) il Milan non è che poi sia così tanto coperto....
Fermo restando che Biglia a parte gli altri che hai elencato sono già adesso dei rincalzi, tutto si può dire tranne che questo Milan non stia puntando già su dei giovani.
Va detto che io non credo che Suso rimanga l'anno prossimo (e forse nemmeno Donnarumma) :looksi: in tutti i casi io non ritengo che la stagione sia stata così disastrosa per cui le spese pazze dell'anno scorso servivano per dare una nuova linfa ad una rosa palesemente inadeguata agli obiettivi che si poneva la dirigenza ma che ci sarebbe voluta una certa dose di fortuna nel raggiungere il quarto posto (unito ad una delle altre grandi che steccasse l'anno, cosa non avvenuta se non parzialmente). Il lavoro di Mirabelli (che è il motivo per cui è stato fatto quell'articolo, cioè giudicarne l'operato) se limitato al solo ruolo di DS non mi sembra da buttare, la gestione di alcuni aspetti mi ha lasciato invece perplesso ma non si può essere perfetti
-
mamma mia bizio se non ci capisci davvero nulla :esd:
-
reina a rischio squalifica per le amicizie in quel di napoli :tunz:
-
Citazione:
Andrea21
reina a rischio squalifica per le amicizie in quel di napoli :tunz:
chi l'avrebbe mai detto?
-
Citazione:
fantaluca
mamma mia bizio se non ci capisci davvero nulla :esd:
:esd:
-
seconda bocciatura dall'uefa...
-
mettiamola giù bene così Dobbi3 può sparare sulla gazzetta :esd:
Milan, rinviato a giudizio dalla Uefa. Adesso rischia anche l'Europa
Dopo il voluntary, Nyon nega anche il settlement (il patteggiamento). Il club rossonero va a processo e rischia sanzioni pesanti: stop al mercato, limitazioni della rosa, multa ed anche l'esclusione dall'Europa League. Decisione a metà giugno, Atalanta e Fiorentina in attesa
-
Quegli zozzi della gazza non aspettavano altro, io aspetto decisioni finali e ufficiali, l'articolo è scritto dal solito scribacchino a cui non farei pulire il deretano a un elefante in calore :sisi:
Perchè sto ancora aspettando le inchieste ufficiali della magistratura per cui nessun pagliaccio della carta lordata si è ancora scusato :baffo: