incredibile... giocatore a terra che urla (e si sente anche dalla TV) e l'arbitro e la Roma fanno finta di niente e vanno avanti a giocare
pauroso
Visualizzazione Stampabile
incredibile... giocatore a terra che urla (e si sente anche dalla TV) e l'arbitro e la Roma fanno finta di niente e vanno avanti a giocare
pauroso
Io sto parlando dal punto di vista dell'arbitro: ha sicuramente seguito l'azione della caduta di Barella e ha visto che non ci sono stati scontri violenti; per quanto riguarda i giocatori della Roma, credo che quelli che avevano la palla non si erano accorti che avesse tanto dolore e comunque non sono obbligati a fermare il gioco. In altri campionati si continua a giocare e non per mancanza di sportività.
si, ma il regolamento lo conosciamo tutti e allora apprezzo la fisolosifia di capello (io non la butto fuori e non voglio che tu la butti fuori per me ne mai te lo chiederò)
io non sto parlando del regolamento, sto parlando di un giocatore a terra che urla e si contorce
i 6 minuti di recupero per sapere se il gol è buono o meno :rotfl2:
Cagliari squadra di polli giganti
bruttissima Roma, ma se porti a casa queste partite è un segno
Risultato giusto anche se la Roma è stata poco lucida e molto confusionaria; il Cagliari ha pensato solo a difendere e l'ha fatto anche bene, soprattutto sui cross e sulle palle ferme; poi al 90° togli il talismano per mettere lo spilungone ed è normale che prendi gol in mischia :asd:
Comunque Di Francesco non mi è sembrato quella guida chiara e precisa dalla panchina: Perotti gioca sempre per i cavoli propri, Schick non trova la posizione, Nainggolan sparisce, Dzeko è in versione 2015/16; gli unici a far gioco sono Florenzi e Pellegrini a destra e Kolarov a sinistra e considerato questo, EDF toglie proprio Pellegrini per mettere ElSha a fare il Perotti a destra e affollare ancora di più l'area col doppio centravanti. Le altre mosse servono solo ad incasinare ancora di più le cose (anche se il ninja non stava più giocando da tempo e Schick era stracotto) e se non ci fosse stato il rimpallo su Fazio, la partita finiva tranquillamente a reti bianche.
Impressionante Barella :looksi:
Barella senza barella (anche se l'arbitro aveva chiamato a chiari cenni la barella per Barella)
A me è sembrato che il rigore abbia voluto sbagliarli di proposito