ok.....è arabo !
si lo so sono parecchio duro....mi serve un tutorial :asd:
Visualizzazione Stampabile
ok.....è arabo !
si lo so sono parecchio duro....mi serve un tutorial :asd:
http://i.imgur.com/HJcvXIz.jpg
Allora ci sono 3 livelli:
Livello 1: Retro City Rampage DX, Outlast, Never Alone DLC * costo almeno $1
Livello 2: Trine 3, Door Kickers, ??? * costo = media del momento + $0.01
Livello 3: ElseHeart.Break(), Sunless Sea * costo = media del momento + $2
Al momento in cui ho fatto la schermata, media del momento = $6.05.
Vuol dire che il livello 2 costa $6.06, il livello 3 costa 8.05.
Se io compro adesso il livello 1, poi posso decidere in un secondo momento di prendere il livello 2, e mi basta mettere la differenza, non devo rimettere il dollaro per il livello. Solo che il prezzo del livello 2 è variabile nel tempo, quindi se decido di prenderlo stasera o domani, quanto lo pago?
Nel momento in cui ho acquistato il livello 1, il prezzo stava a 6.05 e viene astrattamente bloccato per me.
Quando decido di prendere anche il livello 2, se il prezzo è inferiore andrò a colmare quel prezzo:
se sarà sceso a 4, dovrò pagare 4 - quanto ho pagato il livello 1, quindi 4-1
Se sarà aumentato, il riferimento sarà comunque 6.05 di quando ho preso il livello 1, per cui 6.05 meno quanto ho pagato il livello 1, cioè 6.05 - 1, ovvero 5.
Così facendo, se decidi di prendere prima solo il livello 1, e poi fare l'upgrade perché ti interessano in un secondo momento anche altri giochi, non vai a fare due pagamenti e a pagare di più, pagheresti $1 per la prima fascia e $6.05 per la seconda fascia. Sarebbe ingiusto dato che compreresti due volte il primo livello.
ecco adesso ho capito ! grazie @Mosfine
perso l'HB 16, i tier 1 e 2.
Preso anche io fino al Tier2, spero che martedì aggiungano qualcosa di buono :D
oltretutto (vabbè che so quisquilie :esd: ) ma era calato di 20 centesimi :P
io ho preso il Tier1 :sisi:
Steam mi propone il preacquisto del suo visore per la realtà virtuale al modico prezzo di 899€ :dead:
grande.
con 899 la realtà me la modifico da me :esd: