Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
20 sarebbero più che sufficienti :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Se c'è riuscito Luca Toni a 37 anni a farne 28, nel Verona, vuoi che non ci riesca Ronaldo a 34 anni con la Juve?
-
Citazione:
fantaluca
Ma come fa a chiedere 20 se sarri ha una penale di 8 per liberarsi?
per sarri?
20 euro mi paiono troppi
-
Citazione:
Bel Vale
per sarri?
20 euro mi paiono troppi
dici che non ha pagato la tuta del Napoli e se la è portata via? :esd:
-
Citazione:
Flaco
tossico ha ragione su tutto ma mi permetto di dire una cosa. Dubito fortemente che tutta l'operazione dipende da cosa farà il chelsea, sarri e conte. Ormai la juve, gli elkann e l'exor ci sono dentro fin sopra i capelli: seriamente si può pensare che tutto questo giro d'affari che va verso cifre impensabili e che segna il destino della società debba dipendere dal benzinaio e quell'altro con il ristorante da 100 euro? Facciamo i seri dai :) Se le cose non fossero certe al 100% la società si sarebbe già fatta sentire, smentendo (magari poi arrivando comunque).
E' una cosa che probabilmente va avanti da diversi mesi solo sky e i vari giornalisti italiani (arrivati con un tremendo ritardo rispetto al resto del mondo, figura di merda) la stanno romanzando come se la trattativa fosse ora... ci si mette in seconda categoria una settimana per prendere un giocatore, figurarsi se in una settimana si possa solo pensare di prendere il giocatore più importante al mondo.
Come dici tu. Accordo fatto da mesi, se non fosse stato per qualche spiffero dalla Spagna, Ronaldo atterrava a Torino come un marziano in barba a tutti sti presunti espertoni di mercato/giornalisti.
Che dopo la dritta, per darsi un tono, ci hanno omaggiato di clausole sbucate dal nulla, hanno saputo all'improvviso tutto su cene e pranzi dei personaggi coinvolti con tanto di menu di cosa hanno mangiato, Dybala e Higuain venduti a 5 squadre diverse in 3 giorni per poter finanziare l'operazione quando in verità si sono mossi in persona Agnelli ed Elkann che se vogliono possono comprare Messi, Neymar e il nipote di Donnarumma senza battere ciglio.
I Di Marzio e Bargiggia che dicono che ci sono segnali positivi da Mendes, fanno l'oroscopo del giorno.
Il più grande giocatore del mondo arriva in Italia e nessuno sa nulla. :asd:
Il nodo è che il Real Madrid non è di proprietà di Perez, che ha un mandato elettivo per gestire la polisportiva e sta cercando di uscirne nel migliore dei modi per poter avere qualche possibilità di rielezione. Tutto qui.
-
Citazione:
fantaluca
I diritti tv sono già venduti ormai per 3 anni
Lo so, ma l'arrivo di Ronaldo può portare altri campioni e rendere il tutto più interessante e proficuo tra 3 anni..
Citazione:
Lokiz
Se c'è riuscito Luca Toni a 37 anni a farne 28, nel Verona, vuoi che non ci riesca Ronaldo a 34 anni con la Juve?
Se è ben motivato non ne dubito assolutamente...
-
Citazione:
Garlic
Lo so, ma l'arrivo di Ronaldo può portare altri campioni e rendere il tutto più interessante e proficuo tra 3 anni..Se è ben motivato non ne dubito assolutamente...
Bisogna vedere chi sarà il proprietario del Milan...dipende tutto da quello. Se si presenta un proprietario ricco, deciso a fare investimenti, allora si, potrebbe ritornare un bel campionato anche il nostro. Juventus, Napoli, Roma, Inter, Milan che si danno battaglia, con magari anche Lazio, Fiorentina che aumentano di poco il proprio livello.
-
La clausola di Sarri è scaduta da metà giugno mi pare...
-
Citazione:
Tossico
La clausola di Sarri è scaduta da metà giugno mi pare...
beh geniale allora
questi spendono milioni su milioni per seghe immense (perchè non basta avere soldi da spendere) e si formalizzano su una clausola da 8?
-
Citazione:
fantaluca
beh geniale allora
questi spendono milioni su milioni per seghe immense (perchè non basta avere soldi da spendere) e si formalizzano su una clausola da 8?
Da quello che ho letto Abramovich "non vuole più spendere soldi per gli allenatori"
-
Citazione:
Chuck_PE
Da quello che ho letto Abramovich "non vuole più spendere soldi per gli allenatori"
Non avevo dubbi che fosse un genio