il Fognini d'oltreoceano
anche se ieri sera non gli si poteva dar torto sulla mancata interruzione all'inizio del terzo set
Visualizzazione Stampabile
Un Sinner più brutto di quello di ieri sconfitto in tre set dopo aver vinto il primo
Zizi in notturna batte Musetti
Djokovic eliminato da Rune
Nadal ha convocato per domani una conferenza stampa
probabilmente per annunciare che salterà Roland Garros e forse l'intera stagione
oppure peggio
Nadal: "Non giocherò il Roland Garros. Il 2024 sarà l'ultimo anno della mia carriera"
"L'infortunio non è guarito. Non posso partecipare al Roland Garros. Mi fermo per il resto della stagione, spero di tornare quando sarò pronto fisicamente e mentalmente. Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo anno della mia carriera e spero di poter giocare Roland Garros e Olimpiade"
"Dopo la pandemia, il mio corpo non è stato in grado di sostenere l'allenamento di ogni giorno. Tutti i problemi che ho avuto mi hanno sottratto il piacere di giocare. Ora devo fermarmi per i prossimi mesi. Non so quando tornerò ad allenarmi, dipenderà da come risponderà il mio fisico. Non voglio dire una data e poi continuare a posticipare. Riprenderò quando sentirò di poterlo fare".
"Voglio cercare di recuperare e provare ad assaporare appieno il prossimo anno, che probabilmente sarà il mio ultimo della carriera, e dire addio a tutti i tornei che sono stati importanti nella mia vita. Voglio farlo essendo competitivo. Se dovessi continuare a giocare ora, non credo sarei in grado di farlo"
Berrettini rinuncia al Roland Garros
a Roma vince Medvedev in finale su Rune
Medvedev che nelle precedenti tre partecipazioni agli Internazionali non aveva vinto mai neanche una partita
iniziato il RG
un redivivo Fognini elimina un sempre più spento Auger Aliassime
ieri vittorie per Arnaldi, Musetti e Sonego
Sinner debutta questa sera
Sinner vince e, per aver battuto un Francese, direi anche molto applaudito
anche Vavassori e Zeppieri al secondo turno
e riguardo a Zeppieri occhio che se non si perde per strada arriverà ad ottimi livelli
Fognini (!!!), Sonego e Musetti avanti
oggi torna in campo Sinner che ora con l'uscita di Medvedev ha un'autostrada davanti fino alle semifinali (l'unico ostacolo potrebbe essere Zverev agli ottavi)
edit:
i bookmakers danno Sinner (quota 10.00) come quarto favorito dopo Djoko, Alcaraz e Runa
davanti anche a Zizipas
Zeppieri ha giocato un gran match contro Rudd ma alla fine ha perso in 4 set
Sinner è avanti, a fatica, 2-1 contro Altmayer
due palle del 5-5 sciupate :facepalm:
5-5!!
5 ore di gioco
Perso 7-5 .....
Ma porca trota. Che occasione buttata
Alcaraz si rompe e Nole in finale
Djokovic re
oggi ritorna in campo Berrettini dopo due mesi di assenza
a Stoccarde debutto contro Sonego nel primo torneo della stagione sull'erba