io, onestamente, non ho ancora capito se è forte o no
Visualizzazione Stampabile
non so, non credo sia una sega, alla fiorentina ha fatto bene non un solo anno e stop mi pare...e comunque lo si poteva apprezzare anche prima.
Appena è andato al chelsea, è scomparso. Ha avuto anche poche chance di giocare eh...
un prestito con possibilità di riscatto, imho, sarebbe un bel colpaccio su cui scommettere, avrei pochi dubbi.
A me non piace: è il classico giocatore da squadra media che può risolverti la partita, ma sono più quelle in cui sparisce e per questo non puoi farci affidamento quando il risultato è decisivo. Meglio Isla e ho detto tutto.
Cuadrado è un Gervinho poco più tecnico, giocatore che fa della velocità la sua unica arma offensiva, infatti nello stretto non combina nulla o quasi..
Salah ad esempio mi è sembrato più tecnico e quindi più decisivo..
E comunque che ridere la gente che prende in giro Bonucci e Chiellini dicendo che non sono una grande linea maginot, cioè sono arrivati secondi in Champions ed hanno vinto tutto.. :esd:
Vidal non sarebbe decisivo?? cioè è arrivato da protagonista in champions, ha mangiato la pappa in capo al Real a Madrid e vale 15M??
Naingollan o Strootman quanto dovrebbero valere?? 5 milioni a testa forse??
Non me ne vogliano gli amici romanisti se ho tirato in ballo i loro giocatori, ma son l'unico altro esempio di centrocampista forte in Italia.. mica potevo prendere ad esempio De Jong, Inler, David Lopez, Gargano, Guarin, Kovacic e compagnia bella.. :esd:
beh ma è detto da Dobbi3 :esd:
Bah...giudicare Vidal dopo questa stagione è decisamente ingeneroso. Ricordiamoci come ha giocato Marchisio due anni fa e come ha giocato la stagione passata. Purtroppo certi infortuni pesano.
Vidal al100% è il miglior intenditore della squadra e uomo da 15/20 gol a stagione, il confronto con i pari ruolo del campionato italiano regge solo se si paragona una delle due fasi, non esiste giocatore confrontabile completamente.
Un giocatore come Cuadrado ci manca, non ne abbiamo in rosa, però non so se ci può far comodo