Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
daje... l'obiettivo era stare 0-2 prima di andare a Reggio, no? :esd:
ma no pazza... con questi errori galvanizzi ataris :esd:
-
Citazione:
flvcko
Milano - Venezia :esd: speriamo di vincerne almeno una....
farò il possibile per non guardare neppure una partita...potrebbe esserci di aiuto :sisi:
-
quest'anno quante volte ho già detto che milano gioca una merda?
-
Milano :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2::rotfl2:
-
milano :rotfl:
Citazione:
flvcko
Milano - Venezia :esd: speriamo di vincerne almeno una....
:tunz:
Citazione:
dexter7
farò il possibile per non guardare neppure una partita...potrebbe esserci di aiuto :sisi:
vieni mai al taliercio? domanda stupida tenendo conto che è un po' difficile se vieni da lido :esd:
-
Fino ai 16 anni ero tesserato quindi ci andavo spesso (ci ho anche giocato, il peggior parquet mai provato per distacco :esd: ), era un'altra Reyer però.
Adesso seguo con più distacco, il fallimento mi ha allontanato molto dal basket italiano e quindi non ci metto piede da una vita.
Aspetto che mio figlio cresca per portarlo e tornarci, ancora un paio di anni di attesa mi sa.
Comunque oggi l'ho vista e abbiamo vinto. :tunz:
-
Citazione:
dexter7
Fino ai 16 anni ero tesserato quindi ci andavo spesso (ci ho anche giocato, il peggior parquet mai provato per distacco :esd: ), era un'altra Reyer però.
Adesso seguo con più distacco, il fallimento mi ha allontanato molto dal basket italiano e quindi non ci metto piede da una vita.
Aspetto che mio figlio cresca per portarlo e tornarci, ancora un paio di anni di attesa mi sa.
Comunque oggi l'ho vista e abbiamo vinto. :tunz:
per portare i bambini è ottimo :sisi: ad ogni partita è pieno e vedo che si divertono tantissimo :tunz: mooooolto meglio della realtà calcistica
-
Citazione:
flvcko
per portare i bambini è ottimo :sisi: ad ogni partita è pieno e vedo che si divertono tantissimo :tunz: mooooolto meglio della realtà calcistica
si, ma digli anche che c'è il gemellaggio con i tifosi di Avellino ... così non ci viene più :esd:
-
Citazione:
ataris
si, ma digli anche che c'è il gemellaggio con i tifosi di Avellino ... così non ci viene più :esd:
però ci sono diversi fischi quando arriva varese :esd:
-
Citazione:
flvcko
però ci sono diversi fischi quando arriva varese :esd:
vabbè, questo è quello che accade nel 99% dei palazzetti italiani :esd: