Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
la tua ragazza ti seguirebbe a vivere lì? Chance di trovarsi un lavoro decente lì in zona?
Questa è forse l'incognita più grande. La volontà c'è, però va considerato il fatto che lei è iscritta all'Università qui a CB e che da poco lavoricchia in una pizzeria (la stessa dove facevo le consegne io).
Praticamente si tratterebbe di rientrare a CB per dare gli esami e trovarsi un lavoretto a Matera. Non impossibile per carità, ma cmq ostico...
-
Vabbè se si accontenta di un lavoretto tipo quello che ha ora a CB non credo sia impossibile dai
-
Citazione:
olivar
Vabbè se si accontenta di un lavoretto tipo quello che ha ora a CB non credo sia impossibile dai
Ma si, le serve solo un part-time per guadagnarsi due lire. Credo che come l'ha trovato a CB lo potrà trovare anche a Matera.
-
Citazione:
Colin_n7
Ma si, le serve solo un part-time per guadagnarsi due lire. Credo che come l'ha trovato a CB lo potrà trovare anche a Matera.
sperando non la paghino in lire ovviamente
-
Non fare l'errore di rinunciare ad una opportunità perchè non trovi l'accordo perfetto con la morosa. Piuttosto fa i salti mortali.
-
Citazione:
Colin_n7
A Verona troverebbe: è la patria della pizza!:baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Non fare l'errore di rinunciare ad una opportunità perchè non trovi l'accordo perfetto con la morosa. Piuttosto fa i salti mortali.
Nono. Alla fine sono sicuro che troveremo un'intesa.
-
comunque ripeto, da come leggo quello che scrivi, stai chiedendo una cosa che in realtà hai parzialmente già scelto.
Scegli e vai!
-
Citazione:
@lex
comunque ripeto, da come leggo quello che scrivi, stai chiedendo una cosa che in realtà hai parzialmente già scelto.
Scegli e vai!
:sisi:
Concordo
-
A breve telefono per chiedere chiarimenti contrattuali e vi faccio sapere. :zizi: