Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Figurati che ad agosto io avrei preso Menez :goyang:
credo di aver già santificato un paio di volte il fatto che tu non abbia alcuna carica in società, vero? :esd:
-
Zaza e berardi non arriveranno mai assieme alla juve, anzi, zaza non verrà mai alla juve secondo me.
Il prossimo anno è facile che ci presentiamo con un attacco del genere: Tevez, Morata, Acquisto importante (Cavani, falcao, dybala o i mille nomi che usciranno nei prossimi mesi) Berardi, Quinto attaccante di esperienza che sta in panca(uno alla matri).
-
Se può giocare coman allora anche Berardi è da Juve..imho è da inserire come 4-5 scelta in attacco e s inserisce man mano..i numeri li ha e l eta è quella giusta per fare esperienza in allenamento e in partite sempre più importanti
-
O dai una possibilità a Berardi adesso oppure la dai quando per farlo dovrai sborsare MINIMO 10 milioni.
Spero la vicenda Giovinco abbia insegnato qualcosa.
-
Li devi già sborsare adesso 10 milioni se lo vuoi un squadra il prossimo anno
-
Scusa, intendevo 10 più di quanto ti può costare ora.
-
Citazione:
dexter7
Dimentichi Pirlo
Prendevo in considerazione solo quelli non comprati GESAD
Pirlo è stato un capolavoro di quella sciagura di galliani :|
-
Citazione:
fantaluca
credo di aver già santificato un paio di volte il fatto che tu non abbia alcuna carica in società, vero? :esd:
Antipatico :ugh:
Citazione:
Fabatt
Se può giocare coman allora anche Berardi è da Juve..imho è da inserire come 4-5 scelta in attacco e s inserisce man mano..i numeri li ha e l eta è quella giusta per fare esperienza in allenamento e in partite sempre più importanti
Citazione:
Mosfine
O dai una possibilità a Berardi adesso oppure la dai quando per farlo dovrai sborsare MINIMO 10 milioni.
Spero la vicenda Giovinco abbia insegnato qualcosa.
:goyang:
-
berardi è limitatissimo da quella testolina vuota che porta sul collo, non fonderà mai.
-
Citazione:
Bel Vale
berardi è limitatissimo da quella testolina vuota che porta sul collo, non fonderà mai.
Bene :hail: è il momento di puntarci tutto :hail: