Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
insomma...per me Spalletti rimane tra i tecnici italiani piu' bravi.
Adesso limitare tutto a palla alta a Dzeko o Salah pensace tu mi pare troppo.
Ha dato organizzazione difensive, movimenti di centrocampo, ha costruito un gioco anche per ElShaarawi, ha fatto crescere Palmieri.
Su, non esageriamo.
Di Francesco invece insegna a tutti i giocatori, che abbiano 16 anni o 37, insegna calcio e spiega cosa vuole dal giocatore.
Per questo giovani come Gerson (ma ci metterei pure Tumminello o Luca Pellegrini) hanno la possibilita' di crescere e giocare.
logico che era riduttivo però se ci pensi tanto delle soluzioni offensive passava attraverso quello...e concorderai con me che il primo spalletti, quello che non usava dzeko, era totalmente diverso. che sia bravo, è bravo, ma a volte si specchia troppo...e questo a roma, che spesso già lo fa di suo, risulta deleterio
-
Citazione:
Mike Patton
insomma...per me Spalletti rimane tra i tecnici italiani piu' bravi.
Adesso limitare tutto a palla alta a Dzeko o Salah pensace tu mi pare troppo.
Ha dato organizzazione difensive, movimenti di centrocampo, ha costruito un gioco anche per ElShaarawi, ha fatto crescere Palmieri.
Su, non esageriamo.
Di Francesco invece insegna a tutti i giocatori, che abbiano 16 anni o 37, insegna calcio e spiega cosa vuole dal giocatore.
Per questo giovani come Gerson (ma ci metterei pure Tumminello o Luca Pellegrini) hanno la possibilita' di crescere e giocare.
Quoto. :sisi:
Citazione:
enigmainsoluto
logico che era riduttivo però se ci pensi tanto delle soluzioni offensive passava attraverso quello...e concorderai con me che il primo spalletti, quello che non usava dzeko, era totalmente diverso. che sia bravo, è bravo, ma a volte si specchia troppo...e questo a roma, che spesso già lo fa di suo, risulta deleterio
Più che specchiarsi troppo, a volte sembra avere l'atteggiamento da depositario della verità assoluta. Diciamo che alla lunga scoccia. :looksi:
-
Tentativi di fomento sparsi qua e la: Mahrez non compare nella nuova foto copertina del Leicester su Facebook ed è partito dalla panca nell'ultima amichevole. Direi che è fatta. :dito:
:esd:
-
Dice c'è la fila per iTurbe. 10M e ve lo portiamo in carriola. Infiocchettato.
Daje che viene via a poco :D
-
Quanto a Spalletti, record di goal e record di punti, senza la mega Juve con un'annata del genere era Scudetto 9 anni su 10, e a quest'ora era asceso all'Olimpo degli Intoccabili.
Ma ha anche dei difetti.
Tipo che quando parla lui (ma anche lo stesso Sabatini) fa dei giri di parole che spesso sono senza senso, o alla meglio ridondanti. Me li immagino seduti con Suning... Si capisce n'cazzo :D
Tutto ciò era solo per dire che i commenti della stampa ma anche del semplice utente da forum sono troppo "result oriented"... Una prestazione va valutata anche in senso oggettivo e imho i numeri sono tutti, clamorosamente, a favore di Spalletti. Ha pagato in maniera mostruosa una settimana di fiacca causata dalla rosa corta, ovviamente la settimana in cui ti giochi le due coppe e praticamente il Campionato... Siamo pur sempre la Roma Paolino Paperino :D
-
Ufficiale Nainggolan fino al 2021.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Domani lo vendono al Chelsea :love:
-
A 80 mln però. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7