Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Lo sai, vero, che a 25 mln di Emre Can non ti danno nemmeno un testicolo? E dubito anche che il Real si privi di Kroos a 70mln.
Direi che hai fatto una simulazione un pelo ottimistica. :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il Real a 70 vende i panchinari :esd:
-
Citazione:
Ben155
Il Real a 70 vende i panchinari :esd:
Appunto. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Lo sai, vero, che a 25 mln di Emre Can non ti danno nemmeno un testicolo? E dubito anche che il Real si privi di Kroos a 70mln.
Direi che hai fatto una simulazione un pelo ottimistica. :asd:
Ovvio, era per far capire che con 120 milioni ti rifai la squadra... Ci sono più giocatori che palloni (cit.)
-
Citazione:
simon741
Mi stai dando ragione perchè ho sostenuto proprio che al Barca non ci sono schemi fissi ed il tridente davanti è fatto da giocatori con posizioni interscambiabili; da quello che ho visto, Dybala non modificherebbe molto dal punto di vista tattico, sia perchè è adatto a giocare in tutte e tre le posizioni, sia perchè non c'è niente di fisso e rigido nello schema dei blaugrana.
in linea generale si ma due mancini in un attacco a tre che sia interscambiabile quanto si vuole non ce li vedo così bene... poi mi sbaglio io magari!
da tifoso del Barca spero che non diano via Neymar per Dybala perché secondo me nel complesso il Barcellona ci perde (anche se la parte che batte per il PSG ne sarebbe contenta :asd: )
-
Citazione:
Colin_n7
Imho se dovesse partire Dybala la Juve può tranquillamente andarsi a prendere un CC forte forte che può giocare anche più vicino a Higuain come rifinitore (e parliamo appunto di una 70ina di mln) e un DC titolare.
non lo stanno cercando il DC titolare secondo me, e non è detto che facciano male :sisi:
Citazione:
Ben155
:esd:
-
Citazione:
bizio77
non lo stanno cercando il DC titolare secondo me, e non è detto che facciano male :sisi:
:esd:
No ma infatti sono d'accordo, ma una volta che ti danno 120mln qualcosa devi pur farci. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
No ma infatti sono d'accordo, ma una volta che ti danno 120mln qualcosa devi pur farci. :esd:
occhio che vi prendono manolas :esd:
-
Citazione:
bizio77
Io l'ho detto dal momento in cui Bonucci è andato via...
-
Citazione:
bizio77
con 40/45 mln è loro