Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
Scusa Bizio, in primis per il ritardo con cui ti rispondo, ma anche perché non vorrei essere sembrato troppo brusco o tranchant. In questo caso non era mia intenzione, volevo solo enfatizzare il fatto che una fotografia nasce ben prima del momento in cui si preme il tastino di scatto e che questo tempo è paradossalmente la parte più importante e quella a cui va data più attenzione. :)
tranquillo ;) sono cosciente di ciò ma c'è da tenere conto di tutta una serie di equilibri famigliari quando devi dare sfogo al tuo hobby di qualsiasi natura sia :esd:
-
Citazione:
bizio77
tranquillo ;) sono cosciente di ciò ma c'è da tenere conto di tutta una serie di equilibri famigliari quando devi dare sfogo al tuo hobby di qualsiasi natura sia :esd:
:bacetto:
Metto l'ultimissimo ritratto:
https://farm5.staticflickr.com/4314/...ce0153ef_z.jpgMartina by Luca Onnis, su Flickr
-
aspetto
@Bel Vale
per capire se secondo lui la modella merita :zizi:
-
Citazione:
bizio77
aspetto
@
Bel Vale
per capire se secondo lui la modella merita :zizi:
prima di andare a rimorchiare una mandi la foto a El Vale per sapere se merita o no? :look:
-
Citazione:
Andrea21
prima di andare a rimorchiare una mandi la foto a El Vale per sapere se merita o no? :look:
Beh io si :look:
-
Citazione:
dEUS
Beh io si :look:
tu lo mandi a circa 15-20 persone :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
tu lo mandi a circa 15-20 persone :looksi:
a me no :sad:
-
Citazione:
Andrea21
gli chiedo di fare una scrematura preventiva se no devo passare troppo tempo a scremare utile in altro
-
@bizio77
quindi non fotografi più nulla?
-
Citazione:
Khabar
@
bizio77
quindi non fotografi più nulla?
boh qualche foto ho continuato a farla, ma in vacanza mi sono riposato e da quando sono tornato a lavoro nn ho avuto molto tempo per riprenderla in mano... è un periodo che sono un po pieno durante il cosiddetto tempo libero :sad:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk