Visualizzazione Stampabile
-
@mark_lenders
è vero.. come è vero che con l'aumento dell'immigrazione non sono aumentati i reati anzi questi sono anni che diminuiscono. Ma il popolo dei numeri non se ne fa di nulla... i sondaggi dicono che nonostante questo la gente ha più paura di prima. Altrimenti come farebbe un ameba come salvini ad avere successo?
Questo ha creato un corto circuito nelle amministrazioni comunali "rosse" che si sono trovate disarmate (mentre salvini vorrebbe armare tutti!) a lottare contro il mulino a vento del pericolo criminalità... settimana scorsa due criminali in quel di Firenze si sono messi a fare le corse per le strade in pieno giorno uccidendo un ragazzo... la reazione qual'è stata? Abbattere il campo rom (i due sono appunto rom) dove loro manco ci abitavano... peccato sia l'11esima vittima della strada.. che facciamo allora, abbattiamo le case degli altri 10 sicuramente italiani? O loro sono diversi?
Vedi Macerata... delitto efferato ma mentre il nigeriano è uno sporco assassino e pure "negro"... la franzoni è una poera signora che viene pure intervistata in televisione... ti pare normale? :look:
La sera prima del ballottaggio elettorale a Siena c'è stata una rissa tra extracomunitari... per alcuni analisti seppur di poco potrebbe aver spostato voti e visto quanta poco differenza c'è stata tra i due candidati, involontariamente, aver fatto vincere quello di centro destra... che poi i contradaioli di risse ne fanno a bizzeffe questo mica gliene importa... finchè lo fanno tra di loro va tutto bene..
@bizio77
battute a parte questa amministrazione (fiorentina) è tutto meno che di destra... ribadisco se tu potessi leggere i vari gruppi feisbuc fiorentini scopriresti che viene attaccata per quella brutta cosa che è il buonismo...
Tra l'altro è da anni che lotta assieme all'Imam per far costruire una moschea.. magari ora sotto campagna elettorale non ne parlerà più ma si concentrerà più sul nuovo stadio della viola ma mi pare il minimo se vuol essere rieletto... purtroppo....
-
se fai politica seguendo la pancia della gente, alla fine vince chi è esperto in quel settore, c'è poco da fare! Tu amministrazione di centro-sinistra non puoi macchiarti di radere al suolo un campo rom solo perchè due di etnia rom hanno ammazzato un ragazzo mentre commettevano un crimine... se i provvedimenti sono questi stiamo anche a discutere che sia un'amministrazione di centro-sinistra? ma per favore
A Macerata una parte delle persone idolatra quel matto che è sceso in piazza a sparare a tutti i neri che vedeva in giro per "giustizia" nei confronti di quella povera ragazza di cui non sappiamo ad oggi ancora nulla... A me il discorso: sono già tanti gli italiani che delinquono ci manca solo che li importiamo mi fa ribrezzo, il primo delinquente seriale è Salvini che ha truffato lo stato con 49M di euro... 49 milioni, e lui ha il coraggio di parlare degli immigrati che delinquono? Io sono convinto che lo schema attuato dal PD in questi anni per combattere questo fenomeno demagogico sia fallito! Prima lo capiscono meglio è, per il PD, per loro e anche per il Paese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Ecco questo mi fa inca**are profondamente!!!
Perchè chiedere sicurezza NON è di destra... lo è agendo con uno "stato di polizia" piuttosto che con una VERA politica di inclusione... :dito:
non lo so folletto, qua quelli di sinistra ragionano così.
e aggiungo anche che quando sono stati aggiunti gli alpini a supporto dei carabinieri hanno anche detto "state militarizzando la cittààààààà".
-
La Pavone e la Meloni contro i Pearl Jam :rotfl:
Il sondaggio sulla pagina Facebook dei 5 Stelle :rotfl:
-
bisogna far sparire anche questo sondaggio che vede i 5* solo al 15%....
-
Quante figure da cioccolatai stanno continuando a fare Salvini e Di Maio?
-
Citazione:
Khabar
Quante figure da cioccolatai stanno continuando a fare Salvini e Di Maio?
pensavi diversamente? temo però che la maggioranza di chi ha votato sia l'uno che l'altro nn se ne stia rendendo conto
-
Citazione:
bizio77
pensavi diversamente? temo però che la maggioranza di chi ha votato sia l'uno che l'altro nn se ne stia rendendo conto
Assolutamente no, Ma davvero alle volte sfiorano i limiti del ridicolo
-
Citazione:
Khabar
Assolutamente no, Ma davvero alle volte sfiorano i limiti del ridicolo
Quello che mi fa tristezza è che dietro i nostri due ridicoli premier ci stanno pure persone capaci... son loro che proprio non capisco... :suspi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Quello che mi fa tristezza è che dietro i nostri due ridicoli premier ci stanno pure persone capaci... son loro che proprio non capisco... :suspi:
Capaci? Dove?