Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Bisogna vedere chi sarà il proprietario del Milan...dipende tutto da quello. Se si presenta un proprietario ricco, deciso a fare investimenti, allora si, potrebbe ritornare un bel campionato anche il nostro. Juventus, Napoli, Roma, Inter, Milan che si danno battaglia, con magari anche Lazio, Fiorentina che aumentano di poco il proprio livello.
Il Milan sarebbe comunque soggetto al fpf, dunque con dei limiti di spesa da tirar su con una gestione mirata e a lungo periodo prima di poter acquistare campioni di un certo spessore ; è quello che suning sta facendo con l'Inter....se non ci fossero questi paletti ,potrebbero permettersi ben altro che Vecino e Borja Valero...
Ad oggi solola Juve ha la possibilità di fare affari così, ed è il modello socetario da seguire in Italia...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chuck_PE
Da quello che ho letto Abramovich "non vuole più spendere soldi per gli allenatori"
e figurati quindi se li spende per uno che è allenatore per modo di dire
-
Citazione:
Tossico
La clausola di Sarri è scaduta da metà giugno mi pare...
cioè vuol dire che può tenerlo un anno fermo in pratica (che è quello che si è detto già dal principio, non so se c'entri il discorso di Ronaldo in questo)
-
Citazione:
bizio77
cioè vuol dire che può tenerlo un anno fermo in pratica (che è quello che si è detto già dal principio, non so se c'entri il discorso di Ronaldo in questo)
In teoria sì. In pratica secondo me metteranno Sarri in una delle trattative. Tipo Jorginho a cui sembra ora interessato il Napoli… Non conviene soprattutto al Napoli questo ostracismo. La Juve quando ha preso Coman a zero aveva già incrinato i rapporti con il PSG tanto che poi in qualsiasi trattativa della Juve si inseriva il PSG... alla fine si è sistemato tutto con l'acquisto un po' sovrapprezzo di Matuidi...
-
notizie di CR7 stamattina? ha iscritto i figli a scuola a Torino? la compagna si è iscritta a qualche corso di Yoga? varie ed eventuali?
-
Citazione:
bizio77
cioè vuol dire che può tenerlo un anno fermo in pratica
per farlo arrivare alla pensione?
-
Citazione:
Tossico
In teoria sì. In pratica secondo me metteranno Sarri in una delle trattative. Tipo Jorginho a cui sembra ora interessato il Napoli… Non conviene soprattutto al Napoli questo ostracismo. La Juve quando ha preso Coman a zero aveva già incrinato i rapporti con il PSG tanto che poi in qualsiasi trattativa della Juve si inseriva il PSG... alla fine si è sistemato tutto con l'acquisto un po' sovrapprezzo di Matuidi...
io non so cosa abbia in testa De Laurentis sinceramente, capisco che la vicenda Sarri lo abbia fatto girare parecchio di palle ma ha preso Ancelotti, solo quello dovrebbe bastare per smerdare Sarri stesso. Non solo non ti ho accontentato, il giorno dopo che ti ho cacciato, ho ufficializzato l'allenatore italiano più vincente tra quelli in attività, ciaone proprio...
-
Citazione:
Buffon01
chissà che drago nella mira Marotta, un cecchino
-
Citazione:
fantaluca
chissà che drago nella mira Marotta, un cecchino
come Horatio Caine colpisce i cattivi guardando altrove :looksi: