Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Pure il Vicenza si è venduto la partita ieri... Mi pare palese...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
noi sono due anni che arrivati a 50 punti ci vendiamo a chiunque
andare in serie A e fare la fine di un Treviso o di Cesena ...... meglio farsi 5 anni di B
-
mi piacerebbe che il vicenza salisse però non accadrà, sono lì per puro caso dopo essere stati ripesgatti millemila volte :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
mi piacerebbe che il vicenza salisse però non accadrà, sono lì per puro caso dopo essere stati ripesgatti millemila volte :esd:
Tranquillo, vi aspettano in B fra due anni. :esd:
Cmq ataris ha ragione, pure a Pescara hanno cominciato a fare così... E non perché hanno fatto 20 punti in 38 giornate ma perché hanno scoperto che la serie A costa troppo. Una cosa stile Longobarda...
-
Grande Carpi :sisi:
Poi sono strafelice per Castori :hail: uno che per arrivare ad allenare in serie A, se fatto tutta la gavetta :hail:
-
Citazione:
matters
Cmq ataris ha ragione, pure a Pescara hanno cominciato a fare così... E non perché hanno fatto 20 punti in 38 giornate ma perché hanno scoperto che la serie A costa troppo. Una cosa stile Longobarda...
se vai in A devi rimanerci, altrimenti tempo due anni e ti trovi in Lega Pro sommerso dai debiti
-
Citazione:
ataris
se vai in A devi rimanerci, altrimenti tempo due anni e ti trovi in Lega Pro sommerso dai debiti
Sì ma se capisci che non ci rimani fai come il Pescara, accumuli moneta e prendi solo cessi, così quando torni giù atterri senza troppi scossoni, e fai addirittura una squadra finto-forte per illudere la piazza.
-
mah, non sono così sicuro che non convenga andare in A e restarci.
è vero che i soldoni veri arrivano alla seconda salvezza ma col livello di questa serie A basta una rosa organizzata per restarci, non servono i campioni che servivano anni fa quando c'erano 4 retrocessioni
-
Citazione:
Bel Vale
mah, non sono così sicuro che non convenga andare in A e restarci.
è vero che i soldoni veri arrivano alla seconda salvezza ma col livello di questa serie A basta una rosa organizzata per restarci, non servono i campioni che servivano anni fa quando c'erano 4 retrocessioni
non ho la statistica sotto mano
ma vorrei vedere nelle ultime 5 stagioni quante sono le squadre di B che salite in A non sono retrocesse subito
vado a mente, ma la percentuale dovrebbe essere scarsissima
-
Vabbè ma se sali e scendi subito hai il paracadute...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Vabbè ma se sali e scendi subito hai il paracadute...
*
E su questo fanno leva un sacco di presidenti...