Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Strootman di nuovo operato??
“Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L'intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell'occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento"
Ovviamente non ha niente a che vedere con l'operazione precedente. Però questo piccolo intervento lo terrà nuovamente fuori, credo un mesetto.
Per Doumbia leggo delle cifre incomprensibili...assurdo.
-
per Doumbia si parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni
-
Io me lo ricordo scarso forte con i piedi
-
è forte fisicamente, ma con i piedi non è il massimo, però ha la giusta cattiveria
-
Rispetto a Doumbia, con i piedi era più forte Annoni.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
è forte fisicamente, ma con i piedi non è il massimo, però ha la giusta cattiveria
staremo a vedere,speriamo di essere migliorati,non mi sembra un giocatore che valga 18 milioni,a questo punto mi tenevo destro e puntavo jackson martinez,ma credo che il discorso di lotito sui debiti,non fosse così peregrino.Perchè abbiamo incassato circa 23 milioni lordi compresi di stipendio e quindi naingolan è salvo....insomma vediamo se riescono a salvare pure questo campionato.
-
prego notare come raiola da due giorni attacchi la roma nelle persone di sabatini e garcia....perchè? beh quando qualcuno non si sottomette a te,lo devi eliminare. Un pò quello che fa giornalmente michele criscitello su sportitalia.
Bene Mino spero stai sempre più uniformandoti al buon mario balotelli e vincenzo morabito
-
Citazione:
DrSoul
staremo a vedere,speriamo di essere migliorati,non mi sembra un giocatore che valga 18 milioni,a questo punto mi tenevo destro e puntavo jackson martinez,ma credo che il discorso di lotito sui debiti,non fosse così peregrino.Perchè abbiamo incassato circa 23 milioni lordi compresi di stipendio e quindi naingolan è salvo....insomma vediamo se riescono a salvare pure questo campionato.
Boh...è una situazione strana.
Doumbia non mi sembra proprio il protootipo di giocatore adatto a Garcia, poi costa troppo. Forse è solo una toppa momentanea per arrivare fino a fine campionato.
Su Nainggolan non mi farei troppi problemi, una soluzione per pagare il Cagliari si troverà.
-
Citazione:
DrSoul
Un pò quello che fa giornalmente michele criscitello su sportitalia.
Notoriamente sul libro paga del pregiudicato moggi
-
Citazione:
Mike Patton
Boh...è una situazione strana.
Doumbia non mi sembra proprio il protootipo di giocatore adatto a Garcia, poi costa troppo. Forse è solo una toppa momentanea per arrivare fino a fine campionato.
Per domani sera si sono solo Totti e Borriello.
Da ieri aumentate in modo esponenziale le vedove di Destro.....già si sono dimenticati la faccia svogliata delle ultime partite