Visualizzazione Stampabile
-
Olivar, secondo me nella questione stadio è difficile scindere il politico dallo sportivo, perciò non riesco a darti ragione. Secondo me si finirà con il parlare in entrambe le sedi ed è normale così perché non è OT da nessuna delle due parti.
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Olivar, secondo me nella questione stadio è difficile scindere il politico dallo sportivo, perciò non riesco a darti ragione. Secondo me si finirà con il parlare in entrambe le sedi ed è normale così perché non è OT da nessuna delle due parti.
Indubbiamente, ma era giusto per non parlare di politica laddove in teoria sarebbe vietato.
Poi per carità, non è mia intenzione vietare che se ne parli qui, era solo un'idea per convogliare tutto in una sola discussione.
-
Citazione:
olivar
Indubbiamente, ma era giusto per non parlare di politica laddove in teoria sarebbe vietato.
Poi per carità, non è mia intenzione vietare che se ne parli qui, era solo un'idea per convogliare tutto in una sola discussione.
Lo capisco ma secondo me è proprio difficile... sarebbe quasi da accorpare i due topic. :asd:
Ci si può provare ma non so se ci possiamo riuscire... Vediamo come va.
-
Tornando su Benatia, difficile che venga a Roma fintanto che il Bayern continua a chiedere 18/20 mln. Più facile se si accontentasse di un prestito con riscatto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tornando su Benatia, difficile che venga a Roma fintanto che il Bayern continua a chiedere 18/20 mln. Più facile se si accontentasse di un prestito con riscatto.
Il prestito con diritto di riscatto era la via che anche la Juve voleva seguire secondo le voci.
-
Per evitare minusvalenze sarebbe la soluzione migliore anche per loro.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Per evitare minusvalenze sarebbe la soluzione migliore anche per loro.
From tapatalk with love
Citazione:
olivar
Il prestito con diritto di riscatto era la via che anche la Juve voleva seguire secondo le voci.
Tutto giustissimo. È anche vero che lui a Roma ci tornerebbe molto volentieri (trapelava addirittura col 30% in meno del suo ingaggio attuale)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tutto giustissimo. È anche vero che lui a Roma chi tornerebbe molto volentieri (trapelava addirittura col 30% in meno del suo ingaggio attuale)
Se vuole cambiare aria e andare a giocare sicuramente ridursi lo stipendio è una conditio sine qua non, a meno che non lo vogliano prendere quelle 4-5 squadre disposte a ricoprirlo d'oro e lui non pretenda il posto da titolare fisso.
From tapatalk with love
-
Agente di Benatia che smentisce ogni voce
-
Citazione:
olivar
Agente di Benatia che smentisce ogni voce
il menestrello, come lo definì Sabatini al tempo del passaggio al Bayern