Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
Senza obbligo sembrerebbe un affare :hail: ora la difesa mi sembra apposto :zizi:
avanti con l'attacco
Io ho letto che l'obbligo c'è. Due mln più diciotto obbligatori
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ancora non capisco come mai venga a fare panchina. L'acquisto in sé è ottimo
Barzagli giocherà la metà delle partite, ahimè
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io ho letto che l'obbligo c'è. Due mln più diciotto obbligatori
ci son voci che dicono una cosa e altre l'opposto, con il comunicato si saprà tutto :sisi:
se ci sarà un riscatto obbligatorio penso sarò legato alle presenze, senza contare che comunque l'anno prossimo il bayern ci deve dare 21mln per coman
-
anche chiellini quest'anno ha dato discreti segni di cedimento
-
Cinque titolari per 3 posti: mi piace.
-
Prestito di benatia pagato con la cessione di magnusson (chiiiiii? ecco esatto :esd:)
-
Citazione:
olivar
Io ho le fonti giuste :baffo:
Comunque 3 di prestito più 17 di diritto di riscatto
Ho letto anche io 3 +17 con diritto e senza obbligo..
-
Citazione:
ataris
gira voce che se va via Zaza potrebbe tornare LLorente :hail:
me lo aveva anticipato una persona un paio di settimane fa, che qualche tempo prima mi aveva detto anche di Icardi.
mi sembravano movimenti talmente assurdi che non gli avevo dato molto peso, se va a finire che è una fonte attendibile allora ci potrebbero essere un altro paio di sorprese :look:
-
Citazione:
ataris
Barzagli giocherà la metà delle partite, ahimè
Citazione:
boico
anche chiellini quest'anno ha dato discreti segni di cedimento
Mo sembra che abbiate in squadra due paraplegici. Quindi verrà per giocare contro l'Empoli, l'Udinese, al massimo il Sassuolo. E la Champions la vede a fianco di Allegri (tranne forse qualche gara inutile). Da esserne contenti!
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mo sembra che abbiate in squadra due paraplegici. Quindi verrà per giocare contro l'Empoli, l'Udinese, al massimo il Sassuolo. E la Champions la vede a fianco di Allegri (tranne forse qualche gara inutile). Da esserne contenti!
Se nel tuo contratto hai bonus legati alle vittorie ti fai andare bene anche la panca credo :esd: