Il club giallorosso e il centrocampista belga hanno prolungato il contratto fino al 2021 con uno stipendio, tra bonus e parte fissa, che supererà i 4.5 milioni di euro a stagione. (la gazza)
Visualizzazione Stampabile
No vabbè, 4/5 mln ci stanno tutti.
Per Di Marzio sono 4 fissi + 1,5 di bonus facili.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
qualcuno ha detto @fantaluca ? :look:
:esd:
leggo che al di là della cifra, nel contratto non ci sta nessuna clausola di rescissione. prova di grande attaccamento alla maglia (e alla città, dove ha detto che vorrà vivere), se pure Pellegrini (che è romano di nascita e romanista di vivaio) e Strootman (che è stato aspettato quasi un anno e mezzo a stipendio pieno) l'hanno voluta nei loro contratti. mi fa doppio piacere.
La tournée statunitense della Roma, in occasione della International Champions Cup, permette al presidente James Pallotta di seguire da vicino le vicende dei giallorossi e di confrontarsi quotidianamente con le varie parti della società, a differenza di quanto accade nel corso della stagione. Lo stesso Pallotta è intervenuto ai microfoni di SiriusXM FC soffermandosi in particolare su Monchi, direttore sportivo dei giallorossi, e sul rinnovo di Radja Nainggolan. Da sottolineare, inoltre, un vero e proprio attacco al comportamento del Milan sul mercato.
Questo quanto affermato da Pallotta, con parole più che mai lusinghiere per il ds: "Il cambiamento di ds andava fatto perché avevo perso fiducia in Sabatini. Monchi? Ci siamo presi fin da subito e in due mesi è diventato una vera benedizione per noi. Lo volevano anche altri, per molti più soldi. Il rinnovo di Nainggolan? Si tratta di uno dei calciatori più importanti in campo, senza dubbio". L'intesa con Monchi è già totale dunque e rappresenta, per il patron giallorosso, un passo in avanti rispetto al rapporto non sempre idilliaco con Walter Sabatini, ex direttore sportivo passato poi all'Inter con Luciano Spalletti.
Interessanti anche le parole di Pallotta sul mercato e, nello specifico, sui grandi acquisti di un Milan disposto a spendere senza soluzione di continuità: "Noi siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose. Il Milan? Non so cosa stia succedendo e non ha senso, non hanno i soldi e hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco. Pagheranno le conseguenze prima o poi, sono gli unici in Serie A ad aver perso la testa".
firmato James Pallottroll :rotfl:
chi non fa prestiti da 300 milioni :looksi: adesso provo a chiederli anch'io :looksi:
Ma la trollata della Roma di far firmare il rinnovo di Radja su una tovaglia a striscioline azzurre chiare e azzurre scuro (che potrebbe richiamare l'inter)? :asd3:
Il Leicester ha preso Iheanacho per 25 mln di sterline... :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk