Da questa immagine (che non avevo visto) sarebbe stato da annullare direi :look:
Visualizzazione Stampabile
Riporto quanto ho scritto sul "forum dei becchi" dove in diversi sono per la convalida della rete:
Citazione:
Per me vedere l'azione rallentata o peggio un fermo immagine falsa la realtà dei fatti.Il tutto avviene in maniera talmente veloce che qualsiasi tocco, per me, è e resta involontario.
http://www.dailymotion.com/video/x6bsg5z
le conclusioni degli altri non mi interessano (ne quelle di chi mi da ragione ne quelle di chi mi da torto), io ragiono con la mia testa, non con quella di Luca Marelli (che dubito sia il depositario della verità assoluta, in caso contrario mi scuso :esd: )
Il braccio messo a cucchiaio per far si che la palla rimanga li e non vada lateralmnente è un fallo di mano volontario non vedo cosa altro possa essere
Paradossalmente se fosse sbattuta direttamente sul braccio sarebbe stata involontaria, ma così proprio no
detto questo ho detto la mia e non voglio convincere nessuno
Le conclusioni degli altri, se sono logiche, dovrebbero interessarti invece: non puoi dimostrare (tranne forse a te stesso) che lui abbia intenzione di allargare il braccio per trattenere il pallone che non sta andando verso la porta perchè non c'è il tempo materiale per farlo. Forse si poteva annullare, ma concederlo non è un errore, soprattutto a termini di regolamento.